mercoledì, giugno 13, 2007

Per il Meme "senza non ci starei"... Il mio Ken vale per tre!

Kenwood Club!

Cuochetta invita e io rispondo (anche se in ritardo)... :) Sono perdonata, Diavoletta??
Confesso la mia smisurata passione per lui..l'unico e il solo ! So che ci sono due correnti di pensiero... Kenwood Vs Kitchen... ma il primo amore e robot non si scorda mai! Per me Ken forever.
Con lui mille e una avventura, ricette create, pani,focacce,carni tritate,meringhe soffici..... frullati meravigliosi.... Ecco! mi sono dichiarata.... ;-D
Ci sarebbero anche due o tre attrezzi in più che potrei raccontarvi... magari li lascio per un altro MeMe!
W il KENWOOD!
E grazie Cuochetta!

Etichette: , ,

14 Comments:

Blogger Nic said...

l'ho avuto in cucina un po di anni fa. deceduto dopo soli due mesi

8:29 AM  
Blogger cuochetta said...

Grazie Sandra... ho aggiunto volentieri il tuo KEN...

e non credo che un elettrodomestico che costi così tanto possa rompersi dopo due mesi appena.. Nicola non era ancora in garanzia?!?!???

Io ho una voglia matta di averlo...

9:21 AM  
Blogger apprendistacuoca said...

così non valeeeeeee!!!!
sono un fan del kitchenaid, ma non per questo non sono disposta ad ammettere che anche il kenwood sia una gran cosa...

baci!

11:25 AM  
Blogger Gaia said...

va beh ma tu giochi sporco però...qui si passa direttamente al Professional!
;-)

11:25 AM  
Blogger Elisa said...

Anche io sono per il Kenwood, che modello e` questo Sandrina? KM550 o KM001 Titanium?
Nic, come rotto dopo due mesi!!! Cosa ci hai fatto? :)) E come dice cuochetta c'e` la garanzia, magari uno dei pochi riuscito male dalla fabbrica e quindi lo avrebbero sostituito!

11:44 AM  
Blogger Sandra said...

Nic... ;) Bentornatooooooo!!!Come stai??? Mi era sembrato di vedere un Ken in cucina da te l'ultima volta!!! Eh eh eh... Ma voi CUOCHI PROFESSIONAL usate solo apparecchiature da cucina di gran lusso.. !! ;o)
Cuochetta ma prego!! Io lo consiglio, mi piace e lavora benissimo.. logico che forse per un ristorante magari può avere qualche limite! :)
Apprendista.. ;) e meno male che sei disposta ad ammetterlo! Qualcun'altro non lo fa! Eh eh eh! baci
Gaia!!! Su dai!! Mica così professional!!! ihihihihihihihihi... ^-^
Elisa.. il mio piccino è 001... mon amour!! dai compralo, che il club aspetta!! ;-***

12:33 PM  
Blogger anna said...

Che invidia provo in questo momento...mi piace da impazzire e lo vorrei anche io, ma ho appena comprato una reflex digitale.Ci farò un pensierino a natale...forse...baci

1:23 PM  
Blogger Nic said...

Ripeto e sottoscrivo, non è di sicuro fatto per esserei usato continuamente. Per pochi euro in piu soi compra un dito sama, macchina di tutt'altro spessore e peso. Si in garanzia, apppena arrivato aggiustato regalato alla mamma, che lo usa per farci le torte. Per gli usi di casa è certo una buona macchina. Al ristorante manco a montare la panna!!! tanto c'è il pacojet : )

1:43 PM  
Blogger Sandra said...

ANna!!! Reflex??? Eh eh eh.. periodo di acquisti fotografici allora!!! :)
Non aspettare troppo con l'acquisto ,nehhhhh???!!! ;-DDD
Nic... si si, pacojet!!! Che fortuna che hai.. è un oggettino mica da ridere, quello lì! ;-)))

3:37 PM  
Blogger k said...

Beh, devo dire che per i miei usi di casa il ken sta funzionando benissimo :)) Anche oggi pane... Che figata!
Ecco ,pure io devo fare il meme...
baci sandra :***

4:26 PM  
Blogger cat said...

ogni volta che passo davanti alla vetrina...sospiro, ed è pure in offerta!!!ma mrs bee è stata categorica, o lei o il ken...se fosse stata la barbie, magari un pensierino ce lo avrei fatto ;o), s.g, cat

9:54 PM  
Blogger vittorio said...

felice di rivedere in azione sul web Nicola, gran chef a Milano, che spero presto di incontrare, magari qui a Torino, per qualche esperimento di cucina con Sandra che sta studiando molto seriamente...:-))

7:39 AM  
Blogger my heart said...

Stupendo! E' da un pò che ci penso ma prima o poi lo prendo anch'io!!!

1:03 PM  
Blogger Sandra said...

Cat...nooooooooo!!! :)
Perchè non vuole la cara Mrs Bee?? Eh eh eh.. troppi aggeggi per casa???
bacetti golosi!
Vittorio... ;o)
Chef Nicola non passa mai da torino, nehhh!!! :)
Ivana... io te lo consiglio vivamente! E'una favola in cucina!
;-)

7:40 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape