mercoledì, luglio 11, 2007

KiKiVeutJouer: part 1
















La cara Anne di Papilles & Pupilles, amica foodblogger in quel di Bordeaux ,una ne fa e cento ne pensa...
E voi dite a me che sono una che non si ferma mai???? ;-) Dovreste vedere cosa combina lei,al di là delle Alpi!!! Mamma di due bimbi,cuoca, blogger due o forse tre blog dedicati al cibo, ogni tanto si inventa qualcosa per non annoiarci... noi annoiarciiiii??? Anneeeee......

E così per queste vacanze ha deciso di chiederci cosa vediamo, o abbiamo visto, dalla nostra finestra "vera o virtuale" sulle vacanze...
Io per qualche giorno ho goduto di questo sole e mare qui:

Mon petit holidays part 2!

Anche la foto d'apertura è uno scorcio della piccola vacanza! Quelle vere devono ancora arrivare...

E voi, cosa vedete dalla vostra finestra?? :)

KKVJ - Cartes postales de vos vacances

Etichette: , ,

16 Comments:

Blogger Cuoche dell'altro mondo said...

Che bella idea!! E che bel posto! Io per ora nix vacanze ...Potrei fotografare la pianura renana che vedo dalla mia finestra di casa! Ah, ho sempre dimenticato di dirti ... io a Karlsruhe ci vado sempre a fare shopping ;-)) Un abbraccio cara Sandra

9:07 AM  
Blogger adina said...

carino! solo une carte postale delle vacanze vuoi? dovrò attendere il 7 agosto prima di partire... certo che quel mare lì della prima foto, con quel bianco lì della staccionata, in questo giorno qui a milano dal cielo cristallino ma dalla temperatura a dir poco briosa mi fa invidia un bel po'... adina

11:59 AM  
Blogger Elisa said...

Dove sei stata cara? Liguria? Che voglia di farmi un bel bagno!

Come dice Elena il cielo a Milano e` cristallino, ma era gia' capitato una delle scorse settimane...sembra incredibile e non fa neppure caldo!

1:24 PM  
Blogger Sandra said...

Alexxxxxxx!!! E dai facci vdere la pianura renana, che non me la ricordo!! ;-)))
P.s. Karlsruhe... ricordo che shopping!! E in 16 anni sarà anche cambiata!! un abbraccio a te!
Adinaaaa..... se ti piace quella foto (io l'adoro!!!) guarda qs set qui:
http://www.flickr.com/photos/untoccodizenzero/sets/72157600760985039/
anche a torino oggi è una splendida giornata! ;-***
Elisa...un pò più in la della liguria... :-) besos

2:12 PM  
Blogger Gloricetta said...

La foto della staccionata bianca sul blu del cielo/mare ha il potere evocativo della vacanza. Bellissima!!! per ora niente ferie....forse qualche giorno ad agosto..si vedrà!

2:38 PM  
Blogger Sandra said...

Glò!!! Grazieeeee.... :) Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta!

3:20 PM  
Blogger Papilles et Pupilles said...

Molto grazie Sandra ! E che bella foto !
A bientôt

3:22 PM  
Blogger Sandra said...

Anne!! mercì.. ;-) a la prochaine!!

3:25 PM  
Blogger Micky said...

Ma, sai che ad ogni vacanza faccio una foto dalla finestra della camera?!!
Tranne l'ultima, lo scorso week end a Livigno, perchè era sul retro e dava solo sul parcheggio di un meccanico :(
Aspetteremo di vedere quella di Copenhagen ;)
Però l'iniziativa non può non piacermi visto che comunque ne ho già un bel archivio.

6:30 PM  
Blogger Sandra said...

Micky.. ;-)
magari il meccanico era simpatico!!!
Vogliamo vedere le foto di livigno, nehhhhhh??? E pure quelle di Copenhagen!!
Buonaserata!

10:32 PM  
Blogger Giovanna said...

per ora potrei farvi vedere quello che vedono gli altri dalla finestra delle "loro" vacanze...:(
va beno lo stesso??? ;)

12:34 AM  
Blogger Francesca said...

iniziativa veramente simpatica, spero di ricordarmi quando saro' al mare per partecipare con la mia foto. Motlo bella la fotografia dello steccato bianco, e che bellissimo mare azzurro.

Francesca

12:39 PM  
Blogger RoVino said...

Ciao bella,
passavo di qui e ho visto quelle belle foto, sono tue? La prima mi piace moltissimo!
Ora ti faccio un piccolo rimprovero, sperando che non sei permalosa:
sul commento di presentazione hai scritto un errorino, infatti il singolare di spezie...non esiste.
Baci
Rob

1:55 PM  
Blogger Sandra said...

Giovanna.. so che per chi vive in una località turistica la cosa non è esattamente la stessa, ma una fotina del terrazo,no?? ;-) bacioni
Francesca! Grazie!! ;-) devo dire che la macchina fotografica nuova è davvero speciale.. ;) ma anche la spiaggia non era male! baci
Rovino.. mcia mi offendo.. ma non so se sia giusto quello che dici tu.. in rete allora ci sono siti pieni di errori.. leggi spezia ovunque! ;-)
p.s. e le foto sono tutte mie, si si! bacioni

2:17 PM  
Blogger Sandra said...

Per tutti:
la scadenza per pubblicare le foto è il 9/09/07 !!

2:21 PM  
Blogger anna said...

Ciao Zenzerina appena torno dalla Scozia metto anche io le mie fotine...baci

1:50 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape