venerdì, maggio 25, 2007

Un saluto e un arrivederci con dedica





Per un'amica che parte... :)
Di sicuro tornerai, ma grazie a te ho mi sono ricordata di questo film e della sua poesia. The Big Kahuna è uno dei più bei film che abbia mai visto.
E per questo lo dedico a te... Le apparenze ingannano... sono come le facciate di cartapesta.Prima o poi crollano.Ma i muri restano, solidi,fermi anche durante le tempeste.
Buon viaggio, buone vacanze e grazie per tutto quello che hai fatto... :o)
P.s. non strapazzare la suocera, neeehhhhhhh!!!

Etichette:

4 Comments:

Blogger diamanterosa said...

Solo un saluto piccolo, passavo di qua velocissima, non so cosa farne delle alici che ho comprato....

Non ho più il tuo numero, Ricevuta la mia mail?

Un bacio.

7:26 PM  
Blogger Adrenalina said...

Grazie Sandra, grazie di cuore! Ma cosa avrò mai fatto io per meritarmi un'amica come te :)
Non pensare di cavartela così saiiiii, si preannunciano tempeste di sms e telefonate dalla Sardegna per te :P
Nonostante questo mi mancherai ...e adesso basta se no se passa di qui il convivente diventa geloso :PPP
Baci e abbracci
Marzia

8:59 PM  
Blogger arianna said...

Cara Sandra,
queste parole servono ogni tanto a fermarci un attimo e riflettere su dove siamo arrivati e su come vogliamo andare avanti. Servono ancora a imbatterci sulle nostre paure e insicurezze e cercare di affrontarle con un po' più di ottimismo. non ho ancora visto il film ma spero di trovarlo e vederlo. Ti saluto con l'affetto di sempre e sappi che ogni tanto faccio un salto per vedere cosa hai da dirci. Sei sempre cara
un abbraccio
arianna

5:14 PM  
Blogger Sandra said...

Diamntemia!!! ;)
finalmente ci risentiamo!! un abbraccio e bacioni!
Adre... ;(
ci manchi già.. ecco!! bacetti e goditi la spiaggiaaaa!
Arianna... grazie cara amica.. sono felcie che uan persona sensibile come te abbia afferrato il senso.. la poesia. Un abbraccio grande come la tua terra, a presto!

5:21 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape