giovedì, maggio 17, 2007

Il mercatino dei foodblogger:fine della prima asta ore 00.00 19.05.07










A mezzanotte del 19.05 ...l'ora delle streghe per antonomasia, chiuderemo la prima asta del mercatino dei foodblogger... :)
Ricapitolando...

Gourmet >--- Tritacarne rosso ferrari ***Asta chiusa*** aggiudicato a Giovanna :o)
Adrenalina >---> Sparabiscotti In corsa per l'asta: Gourmet.
Lory >---> Centrifuga asta (per ora) deserta! Su ragazze,dai è una centrifuga bellissima! ;-D
Gaietta >---> Sparabiscotti In asta K ( ???) corretto? Gaia,il post, metti fuori l'asta!!
Giovanna >---> Sparapopcorn *** Aggiudicata a Gourmet!!! :o) ***
Flat Eric >---> con un oggetto alquanto misterioso.. ;) non ho mica capito cosa hai messo all'asta?? Un mostro da paura.. anzi come dice Lilli, un mostro di Vega!!Andate a vedere.. ;o)
K >---> Scolapiatti design Jap/Ikea.. asta aperta al miglior offerente! |-) banzai!

Allora a domani!

Etichette: , ,

25 Comments:

Blogger Gloricetta said...

Non ci ho capito un bel niente in tutto stò pandemonio che state facendo!!! Non ho ancora avuto tempo per dare un occhiata agli arnesi inutilizzati...ma sono sicura che ne ho una caterva. Se non riesco ad entrare nell'asta...attendo la seconda tornata. Glò

4:35 PM  
Blogger Sandra said...

Glo!!! Eh eh eh.. ci siamo divertite un pò nel frattempo!!! Dai tranquilla, tanto la prossima settimana ne partirà di sicuro un'altra.. tu intanto affila i coltelli.. ehm... gli arnesi da cucina!!
;)

4:40 PM  
Blogger flat eric said...

No, no! Aspettatemi!
Cribbio finisco una lettera e partecipo!
Help me, faccio sempre tardi!
Che devo fare un post con il link?
:-[

4:47 PM  
Blogger Adrenalina said...

eccoli qui i ritardatari, che facciamo Sandra li battecchiamo sulle zampette??
ahahahahah
E daiiiiii che ci vuole fuoriiiiiii le ciofecheeeeee su su veloci che c'è tempo!!!!!!!!

4:49 PM  
Blogger Sandra said...

Flat Eric... ;)
Dai su, che hai tempo!! Ho voluto dare un pò di verve alla giornata... ;-DDD
Corretto! mandami un link al tuo post, così ti aggiungo alla listarella! ;o)
Adrenalina... dai su, trattiamo bene il ragazzo qui sopra! Non facciamo le solite streghe!! *^*

4:55 PM  
Blogger Lory said...

Bè dai ragazzi forza,ci sono ancora tante cose carine d a...accattarsi...ahahahah!

4:57 PM  
Blogger Sandra said...

Loryyyyyy!!! ;)
Aggiungeremo qualcosa di interssante alla prossima asta?? eh eh eh!
Chiaro che l'invenduto non si mette via, ma resta in asta, nehhh!!! :)

4:59 PM  
Blogger flat eric said...

Fatto!
Ratto come un furetto...

5:12 PM  
Blogger Lory said...

Claro che si,vi dico solo questo...tigelle,dice nulla???...ahahahah!

5:13 PM  
Blogger Giovanna said...

ragazzi ho un problemi con la macchina fotografica che non collabora!!! stasera posto aspettaaaaatemi

5:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oddio! capito qui oggi per la prima volta, mi cade l'occhio sulla parola 'centrifuga' perchè ne ho bisogno, ma - mentre esploro il blog che ha un nome bellissimo:-) - che devo fare per aggiudicarmela?!?!?
ciao a tutti
katia

5:23 PM  
Blogger Adrenalina said...

Katia vai qui e capirai tutto!!

5:27 PM  
Blogger Sandra said...

Odio gli errori di blogger!!! Hos critto per mezz'oraaaaaaaaa!!!
Ecco KATIA, adrenalina ha fatto il lavoro epr me!! ;-)
La Lory ne sarà molto felice... mamminaaaaa???
P.s. Lory, hai detto tigelleeeeee???
MIA!!
FLAT.. he he he.. attento a te.. quella parola lì è alquanto pericolosa.. con un musetto bello come quello che ho visto di là da te!!! RATTO!! AH AH AH..^-^ fa rima con GATTO!!
Giovanna... dai su!!! FAcci un disegnino e poi lo scannerizzi!!!
;o)

5:32 PM  
Blogger Lory said...

Katia dai vieni a vedere nel mio blog,così te l'accatti...ahahah!
Zenza... ha 6 posti se nn ricordo male è nuovissima mai usata e pesa n'accidente...ahahaha!

5:40 PM  
Blogger Adrenalina said...

Si ma Sandra se continui così ci svuoti tu i cassetti di casa, bastava dirlo e venivo li con il TIR :P
eheheheh

5:40 PM  
Blogger Giovanna said...

eccomi, ho fatto!!! veniteeeeeeeee

5:58 PM  
Blogger k said...

Oddio ragazze, mi sono persa qualcosa?
Andate a vedere cosa offro io, intanto!! Che ridere, alla fine HO TROVATO!

6:00 PM  
Blogger Sandra said...

Gio: fatto.mio.stop!:o)

6:01 PM  
Blogger Adrenalina said...

Sandra cosa tuo lo scolapiatti???
agahahahahhaha

6:04 PM  
Blogger Sandra said...

Naaaaaa.. sparapopcorn!!!! MIO!! :)
POPPICorni!! :)
così quando verrai con andrea sai che divertimento.. eh eh !

6:06 PM  
Blogger Adrenalina said...

si immagina quando se l'infilerà nel naso e dovremo portarlo al pronto soccorso :|
Successo sul serio al figlio di una mia amica
Brutte storie

6:07 PM  
Blogger anna said...

Noooo...devo ancora mettere il banchetto con i miei attrezzini che tu mi chiudi l'asta...bisogna subito riaprirla è durata troppo poco! :-D
Posso mettere lo stesso il post magari a qualcuno interessano le mie cosine...baci

6:45 PM  
Blogger Ales said...

acc...io non ho proprio nulla!!!! te lo detto che viaggio leggera :( Pero' tienimi informata sull'omone di flat eric, sono proprio curiosa...

9:04 PM  
Blogger Giovanna said...

mi sembra che nel post manchi qualcosa .. Tipo "tritacarne rosso ferrari aggiudatosi da giovanna".. ti spedisco l'email.

12:12 AM  
Blogger Giovanna said...

hem.. aggiudicatosi

12:13 AM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape