giovedì, luglio 12, 2007

Buon sangue non mente....

Mattia
Mattia...................................piccoli chef crescono

Non c'è niente da fare... se lo si ha nel sangue,il talento viene fuori subito!
Il musetto birichino qui sopra arriva a malapena al ripiano della cucina, gioca e impasta da mattina a sera ed ha appena 4 anni e mezzo!!!
Papà ha di che essere orgoglioso.... Il destino del ristorante è in buonissime mani.. per ora niente torte di fango ma solo pane e intrugli strani! Io ho assaggiato... ma non vi dico nulla.... :o)
Il ragazzo ha stoffa da vendere!

11 Comments:

Blogger Dolcetto said...

Però... inizia presto... iniziando ora non potrà che diventare un chef superlativo!! Beata la donna che lo sposera!
Bacioni, buona giornata

2:58 PM  
Blogger Gaia said...

eh ma che facciottina tutto pepe...mi sa che la sa già lunga!!!!!

3:34 PM  
Blogger Sandra said...

ragazze... mettetevi in fila!!!! :-)
Io sono la zia ( putativa) e controllo ogni candidata... ;o)
bacioni a tutte e due!

4:11 PM  
Blogger cagliostro said...

tutto suo papà!!!!

7:22 PM  
Blogger Sandra said...

Cagliostro... eh eh eh!!!;-) sei uno di famiglia, mi sa... nehh?????

11:21 PM  
Blogger Orchidea said...

Ma che carino... un vero cuochetto!
Ciao.

11:11 AM  
Blogger vittorio said...

bravo come il papà ma bello come la mamma...:-)

12:14 PM  
Blogger Sandra said...

CAro Vittorio, mamma ringrazia! :-)
Un aperitivo offerto, eh eh eh...
Orchidea... se verrai a Torino ( me lo uaguro) ti faremo conoscere il piccolo chef! ;-***

12:26 PM  
Blogger Giovanna said...

mamma che bello! anch'io faccio spesso delle foto in cucina ai miei bimbi... alice ne ha una dentro una grossa pentola con un forchettone in mano :)

2:48 PM  
Blogger Profumo di Sicilia said...

che musetto biricchino.....
baci lalla

10:23 AM  
Blogger Sandra said...

Giovanna... :)
vorremmo vedere la foto della tua bimba in pentola! ;o)
come si sta laggiù?? baci
Lalla!! Ciao!! Vero che è un birichino?? a presto! baci

1:43 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape