martedì, maggio 15, 2007

Il mercatino dei foodblogger = usato certificato!!

Busta regalo

E'qualche giorno che in rete, almeno nella nostra piccola fetta di rete, girano strani pacchettini... fornetti sfornapizze che vanno e vengono,regali già arrivati o in arrivo... :)
E così è girata nella nostra testa anche un'idea strana,molto strana... perchè non fare un post sugli oggetti di cucina odiati,non utilizzati e dei quali volete disfarvi??

Il sistema è molto semplice... create un post completo di fotografia ( o più ,se gli oggetti sono più d'uno) e li mettete in un asta virtuale-non E-BAY-al miglior offerente... L'offerente dovrà offrirvi in cambio un oggetto che a voi interessa e che avete visto sul blog!!! Semplice,no???
Avremo così modo di liberarci di oggetti inutilizzati..facendo felice chi magari voleva proprio la vostra ciofecaaaaaaaa!!!

Allora,chi comincia???
Io mi sto attrezzando con un bancalino... ;)

P.s. anche chi non ha un blog può partecipare, mandando foto e e-mail all'autore del blog... :o)

Etichette: , ,

25 Comments:

Blogger Adrenalina said...

Evvai diamo il via al mercatino, mi sa che io cedo uno sparabiscotti, mai usato!!
Vediamo se lo trovo ancora nei cassetti della cucina!

1:10 PM  
Blogger Lisa said...

Della serie: una ne fai e cento ne pensi :)
E' da un po' che sto parecchio attenta a comprare, quindi sara' difficile trovare qualcosa da cui voglio separarmi, ma daro1 cmq un occhio ;)

1:12 PM  
Blogger Sandra said...

Eh eh eh..adrenalina,mi aspettavi al varco??? :=)
Aspetto con ANSIA quello che sai tu!!!
E anche il post.. nehhhhh????
Lisa... ;) sai si fa quel che si può, volevamo dare una scrollata alle dispense con oggetti pieni da polvere ed inutilizzati!!
Aspettiamo anche te, capito!!! ;-DDD

1:14 PM  
Blogger Sandra said...

Ma che mi tronchi il nome,così senza avvisareeeeeeee..lisaaaaaaaa!!! Ehhhhhh!!!??? :o)

1:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

andrò anch'io a guardare bene in dispensa. Certo la sparabiscotti... :-)
Buon mercatino a tutti!

1:57 PM  
Blogger Lory said...

Allora priam di tutto giusto per farvi un pò di invidia(sana eh)vi dico suito che...IL PACCHETTO è ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAH!
Non potete capire quanto ho riso quando l'ho aperto,gemellina munisciti di dizionario tedesco italiano...ahahahahah!
Poi,io vado a postare di là il el sacchettino che ha messo la gourmet...e poi vi dico che...e no prima faccio le foto poi lo vedrete con i vostri occhi il nuovo mostro che ho da scamiare...ahahahah!

2:39 PM  
Blogger Adrenalina said...

Beneeeeeeeee è arrivato!!!!!!!!!!
Sandra devi volare a casa!!! ahahah
Uh perchè il dizionario? questa sfugge pure a me che il pacco l'ho mandato -.-0 sarà per la mia scrittura da dottore (illegibile) ?
Tè Sandra di la io ho dato il via al mercatino, sei felice della tua fagiola? ahahhah

2:48 PM  
Blogger anna said...

Mi sa che siamo in molti a cedere lo sparabiscotti come il rigalimoni e il cosino per fare i fiocchetti di burro...mi associo volentieri a questa asta virtuale...baci

2:59 PM  
Blogger Lory said...

Adre,in un pacchetto nn ci sono spiegazioni in italiano su come si usa quel coso...capisci a me...quello con i pois...ahahahah!

3:15 PM  
Blogger daniela said...

ma io non ho niente che odio…
vabbé mo guardo meglio!!

3:18 PM  
Blogger k said...

Bello! E brava gourmet!! Io mio problema è che ho lasciato nella vecchia casa un tot di oggetti non utilizzati (che ora una la nuova fidanzata del mio ex!!) Quindi devo riflettere un po, per capire se ho qualcosa di utile-non utilizzato. Mi piacerebbe proprio partecipare. baci a tutte!!

3:18 PM  
Blogger Adrenalina said...

Loryyyyyy ahhhhhhhhhhhh ho capito! ahahah
Daniela io vorrei i biscotti di Reims ti va uno sparabiscotti in cambio??

3:21 PM  
Blogger Lory said...

Ecco brave nn è importante il controvalore dell'oggetto ma quanto lo si desidera,secondo me nè...poi fate voi,io intanto svuoto la casa...ahahahah!

3:43 PM  
Blogger Antigone said...

interessante.....curioso subito tra le mie cianfrusaglie....

4:08 PM  
Blogger Sandra said...

Ragazze ..remember per tutte post e foto!!!! Mi raccomando,neh???
Se volete il sacchettino regalo ( da mettere nel post) ve lo mando per mail!!! :o)
Sono proprio curiosa di vedere cosa ne viene fuori.. ;) di sicuro un gran caos... eh eh eh!
Mamma Dani... :) hai dei biscottini anche per me??? :)

4:22 PM  
Blogger Maurice said...

Sandra, io avrei attrezzature da ristorazione, anche un intero ristorante. Troppo?

5:00 PM  
Blogger Sandra said...

Mauriceeeeeeee... lo voglio io!!! Con tutta la brigata, si intende,vero??? ;-DDDDD
DAvvero se hai qualche rimasuglio di magazzino, buttalo fuori,anche senza spolverarlo!!
un bacione

5:05 PM  
Blogger Lory said...

Ehii gemellina,poi dividiamo però nè...ahahahah!
Mi sa che la mia centrifuga continuerà a rimanere n'do sta...ahahahah!

6:15 PM  
Blogger Sandra said...

Loryyyyyyyyy...sia mai che non divido, con una concittadinaaaaa!! Eh eh eh... ;)
Chissà come sarà la brigata???!!! ;)

7:11 PM  
Blogger k said...

Allora Gourmet, cerchiamo di fare ordine!!!
Tu hai detto che volevi la sparabiscotti (sbaaaagliooo???)
Allora la brigata che la dividiamo io e lory, giuuustoooo? ahahahaha
:**

10:31 PM  
Blogger Sandra said...

K... dai va bene lo sparabiscotti.. ma in cambio un'intera brigata di cucina,su non esagerare... ;o)

11:11 PM  
Blogger ComidaDeMama said...

pure io ho una spara biscotti che odio, odio ODIO e che non ho fatto fuori come altre cose nei miei frequenti traslochi
e la mia macchina del pane
che non uso perchè fo faccio alla fine sempre a mano, la userò una volta al mese, niente

8:05 AM  
Blogger ComidaDeMama said...

anna, come nai non ti piace il riga limoni? e l'atterzzo per fare i riccioli al burro mi ricorda tanto mia zia e i uoi pranzi di famiglia

8:10 AM  
Blogger Lory said...

Elena ,forza metti al banco la tua robina daii...

9:45 AM  
Blogger Sandra said...

Elena, dai fai vedere anche a noi cosa puoi donare alla comunità!! ;)

12:16 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape