venerdì, maggio 11, 2007

Che domenica bestiale.... :)

Ehi guy!! What do you want...????? The bone it's mine... :)

Giacevano in una cartella del computer in attesa di essere guardate!!!
Eccolo qui... il magnifico,bellissimo dolce nuovo arrivato in casa di Lilli... ;)
BART(olomeo)

I'm hungry!!!Mami.. I love you!!
Io mangio un bell'ossoSotto lo sguardo vigile di mammina...

Questa è una di quelle che preferisco... aspettando mammina!!!Il piccolino era talmente pieno di cibo, da non riuscire a fare due passi per raggiungere mami... ;)
E' uno spettacolo! e la sua pancia??? tutta maculata!!!
Lo voglio anche iooooooooooooo........................................ :)
Mi sa che tatina non sarebbe della stessa opinione....... ^-^

Waiting mami...

10 Comments:

Blogger Orchidea said...

Ma che bellini...
Ciao.

9:31 PM  
Blogger Scribacchini said...

Il ragazzo mi sembra partito bene e quel musetto promette un luminoso futuro di combinaguai ;-)
Remy

8:39 AM  
Blogger Adrenalina said...

Ma che spettacolo e complimenti per le fotografie. Fare foto ai cuccioli è una vera impresa...io ne so qualche cosa :P

10:13 AM  
Blogger Gaia said...

ma dai che spettacolo...ha il visino di uno che la sa lunga...!!!!

10:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

lo voglio!!!!! Appena avrò casa con il giardino (o un grande terrazzo) chiamo Lilli!

10:47 AM  
Blogger isabilla said...

me lo mangerei di baci!!!
tra l'altromi piaccono un sacco i tratti del fox terrier a pelo corto, assomiglia molto alla mia alice..anzi, visto che ci sono pubblico una sua foto.

10:54 PM  
Blogger k said...

Ma quanto è bello!!
Mamma-k: "Lulù che ne dici, lo vuoi un compagno di giochi?"
Lulù: "fffffhhhhhh"
Mi sa che era un no :(

9:38 AM  
Blogger cat said...

ma quanto sono buffi i cuccioli?! viene voglia di sfrugugliarlo tutto...sono tre post che penso alle ajucche...non ho ancora capito di che erbette si tratti e questo mi rende nervosooo...ho scoperto nome botanico (Phyteuma) e usi, ma dalle mie parti no credo di averli mai visti, mi tocca organizzare una spedizione nel canavese...saluti cat

8:52 PM  
Blogger Sandra said...

Risponde direttamente Bart..
Cara orchidea, attenta che se vengo a trovarti mi mangio tutte le tue scorte in frigorifero!!Gnammete!
Caro zio Remy, visto che siamo vicini vicini, non è che per caso hai un ossicino da parte,solo per me!!! :)
Ciao Adrenalina!! Sono molto contento che la zia sandra abbia fatto queste foto,sono piaciute anche a me!
Ehi Gaia, ma quand'è che mi presenti il tuo scai?? ;o)
Francesca.. mi sa che dovrai aspettare un pochetto!!! Mammina ora si riposerà e starà solo con me.. :)
ISabilla,grazie dei complimenti.. ma io sono un Jack Russel doc!! ;)
K.. meglio che Lulù stia lontana, se ha un caratterino così difficile!!Sai che unghie che avrà?? salutamela tanto, nee??!!!
Ehi Cat, ma che sono ste ajuchie??? Io mangio solo ossi, mica roba verde!! ;---->
bau a tutti!!
firmato il piccolo BART!

9:15 PM  
Blogger isabilla said...

..ops, infatti mi sbaglio sempre tra i due nomi, jack russel terrier e fox terrier (che è la razza di "provenienza" del j.r.)

10:09 AM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape