domenica, aprile 01, 2007

Please, one coffee dear!!!























La domenica scorre lenta.. niente sveglia... a noi basta la gatta che, quando ha fame, salta sul letto e non ti molla fino a quando non decidi di alzarti a rifocillarla..;)
Poi rispondo a qualche mail,un pò di lavoro,libri, cibo in tutto relax... e un buon caffè;non sono una caffè-dipendente.. ma ogni tanto sento il bisogno di una tazzina di caffeina.. Na tazzulella e caffè!!
Ma non solo una semplice tazzina..ci deve essere anche un pò di cioccolato (son golosa)... magari assieme ad una buona cialda croccante,per viziarci un pò dopo un pranzo leggero...quindi caffè+cioccolato+cialda...troppe cose secondo voi??Noooooooo... perchè sono riunite tutte in un solo prodotto!!!

Si chiama Eat a cup... la vedete fotografata qui sopra.. la tazzina che si mangia!!! All'esterno la cialda croccante,all'interno una golosa copertura di cioccolato e all'interno??? Caffè :)
E non solo..potete riempirla qualsiasi cosa vi passi per la testa... caffè+panna montata... composta di frutta speziata ( già testata,ottima!) fragole+panna...gelato+caffè.. e d'estate?? latte e menta.. o una golosa granita al caffè!!
L'ho scoperta lo scorso anno, e ne ho ordinate un pò di confezioni.. La propongo durante le cene al posto della classica tazzina da caffè.. ed il bello è vedere che i commensali prima la guardano con sospetto, e alla fine la mangiano volentieri.. ;-D

Volete un caffè??? Lascio un sospeso per voi..con o senza eat a cup!! Sapete cosa è un sospeso?? Immagino di si, ma spiego velocemente... E'di uso comune a Napoli pagare un caffè e lasciarlo a disposizione di uno sconosciuto...gentilezza,cortesia verso chi, magari non può nemmeno permettersi un caffè...

Etichette: , ,

11 Comments:

Blogger vittorio said...

allora non è giusto parlare di poltrire a letto quando sai che qualcuno che ti legge si è svegliato alle 5.30 di mattina, e per di più senza caffè con cialda...meno male che l'ho già assaggiato in una delle tue cene...:-)
ciao, vic

5:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sandra sei operativa anche di domenica, ottimo e professionale direi..S.B.

6:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao stella...ma quando partite?
io ho fatto un sabato masacrante.
Preparato cena giapponese per 15 persone


bacius

6:45 PM  
Blogger Sandra said...

Vittorio!!! Eh eh eh..sorry,ma la domenica è nanna e relax!! Ricorda di preparare tutto x il 14 e 15.. ;)
S.B.Ogni tanto si! Ma che non diventi un'abitudine..;-D
Lilli!!! ;) sorpresa!!?? 15-jap??? Stra/gulp!!la prossima volta anche io!!bacius

8:17 AM  
Blogger aroti said...

ma il caffè all'interno è bollente?

a casa ne facciamo piccoli, di cioccolato, per bere il nocino..

buon lunedì sandra.

8:24 AM  
Blogger flo said...

buongiorno gourmet!
certo che assaporare un caffe' cosi', dev'essere tutta un'altra cosa eh? ;) ma , dove si trovano queste cialde? io qui non le ho mai viste..... :(
a proposito? dove andate di bello??? noi abbiam svelato (il nostro!) mistero .) eh eh eh...ciaooo , flo

10:08 AM  
Blogger Tulip said...

Ne avevo sentito parlare di queste tazzine..ma non le ho mai viste... e quindi mai assaggiate!!

Le voglio!!!

PS
Interessante sta cosa del sospeso...mica la sapevo!!

10:42 AM  
Blogger Sandra said...

Ape!!! Possiamo vederli.. nocino compreso?? ;-D bacioni e buona pasqua!
Flò!!! Ho postato la destinazioneeeeeeeeeee...si parte!! :) Se hai bisogno di trovare le cialde mandami una mail!! bacioni e buona pasqua anche a te! :)
Tulip!!! Ok ok... ;) quante ne vuoi!! eh eh eh... :)
buona felice pasqua!e...un sospeso per te!
:-**

2:14 PM  
Blogger Valentina said...

Mi sono rilassata solo leggendo questo post!!!Altro che massagi e zen...l'odore del caffè e la tua armonia sono andate ben oltre lo schermo!!!!!Grazie

Ma sono top secret le cialdine?????No, perchè sai averle in casa mi farebbe gola....

5:53 PM  
Blogger Sandra said...

Valentina.... ;) sono felice, vuol dire che ho centrato il post!! ;)
Pe le cialdine mandami una mail.. vediamo se riesco a fartene avere un pò!!
buona pasqua!
;-)

5:59 PM  
Blogger manovati said...

ciao, volevo sapere come hai fatto ad ordinare le confezione di eat a cup.
Vorrei ordinarle anch'io ma non trovo assolutamente un posto dove farlo.
Se serve il mio indirizzo è gavinellia@libero.it

grazie

3:51 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape