lunedì, gennaio 22, 2007

5 cose che non sapete di me...e 10 ricette!
















Inizio d'anno pieno di MeMe... :-)
prima il mini gastro/meme di Ape ... e ora quello che mi ha girato Perec, e passato in seconda battuta da Elisa e da Fiore.... Meno male che qualche amica si ricorda di impegnarmi con qualche patata bollente ogni tanto... ;-)

5 cose che non sapete di me...

1) non sapete che odio la velocità!!! Ho una paura folle se in macchina si va oltre i 120/130 kmh... purtroppo non sono la compagna ideale per Rob, che ama i circuiti di Formula uno.. e non solo in tv!

2) non sapete che soffro di vertigini... ho sfidato la paura ( e la sorte) a New York ad Ottobre!! Sull'Empire State Building ho avuto difficoltà ad uscire sulla terrazza a guardare il panorama... mi viene una nausea feroce e mi tremano le gambe! Idem per quanto riguarda i viadotti in autostrada.. il senso di vertigine mi coglie e devo chiudere gli occhi...

3) non sapete che sono una persona molto sensibile, a volte troppo! Mi fa male vedere la sofferenza umana, pensare a chi non può arrivare a fine mese con il proprio stipendio,ai bambini rinchiusi negli orfanotrofi,ai nonni soli negli appartamenti senza famiglia o abbandonati a se stessi.. ai poveri e ai senzatetto.. cartoni come casa, stracci e giornali come coperte...

4) non sapete che amo il mare, il sole, le spiagge in modo totale, assoluto... estate o inverno per me non c'è differenza....magari in un altra vita ero una lucertola o un pesce napoleone???

5) non sapete che da bambina ero un vero maschiaccio!!! Giocavo con le macchinine, i soldatini e avevo una ferrari tutta mia ( a pedali, neeeeee).. i capelli cortissimi e le bambole la mia mamma le ha dovute regalate tutte o quasi... ancora qualche anno fa erano chiuse nelle scatole di cartone, intonse.. tranne la mitica Susanna!! Ve la ricordate???

E ora le 10 ricette... difficile scegliere!
Come dicono a Napoli..ogni scarrafone è bello a mamma sua... :-D



Solo le foto..a voi la voglia di cercare nell'archivio 2006!!

Passo la palla a:Tolove,Lilli,e Glò!!

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Gourmet, hai visto, siamo tornati da Parigi...sigh e sogh!
Tra le cose che non si sanno di te, mi dici chi ha fatto quel bel disegnino che ti ritrare e fa tanto simpatia? E poi...che pigra che sei, potevi mettere i link alle ricette ;-)! Ciao ciao, Maricler

12:04 PM  
Blogger Gloricetta said...

Raccolgo l'invito al meme (appena possibile pubblico ), ma devo dire che ci accomunano molte cose tra le 5 che non conoscevo di te!

12:28 PM  
Blogger Sandra said...

Ehi Maricler!!! :-D
Bentornati!!
lo so la 6a è che son pigra... ma in qs giorni non sono riuscita!!!
A proposito del disegnino... quella è la mitica susanna tutta pannna dei formaggini!!! Avevo la bambolina.. ma forse sei troppo giovane e non te la ricordi!!
*Glò... ne ero certa!!! Aspettiamo anche il tuo!

12:58 PM  
Blogger mattop said...

Ciao Gourmet! Vengo spesso a sbirciare il tuo blog, foto e ricette grandioseeeee!

volevo chiederti come hai fatto a inserire l'iconcina accanto al tuo indirizzo web (quello che compare anche inserendo il sito nei preferiti)mantenendo il sito su blogger.
ciao e grazie mille!

1:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

io me la ricordo Susanna tutta panna:-)

2:28 PM  
Blogger Sandra said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

3:02 PM  
Blogger Sandra said...

*Mattop.. grazie!!!! Mi fa piacere che apprezzi il lavoro in cucina!!
Per l'iconcina devi cercare su google FAVICON.. troverai alcuni siti che ti aiuteranno a creare la tua!! Io l'ho fatto ma a dirti come sarà dura!! Buon blog!! Ciaooooooo!
*Fra... allora anche tu sei ancora dei mitici 60??? ;-D

3:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

no 70, ma ci sono vicina:-)

4:09 PM  
Blogger mattop said...

so già come creare la FAVICON ma non so dove fare l'upload del file icona...

4:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ho risposto all'appello...

8:00 AM  
Blogger rosso fragola said...

la mitica Susanna...Ma certo che la ricordo!
Oltre alle tue ricette trovo squisito il punto 4; assolutamente daccordo.
E per la terza scelta complimenti, non scontati.
Troppe persone, troppo spesso, hanno occhi e tempo solo per i propri problemi. La sensibilità e l'attenzione per i più deboli contraddistinguono tutti coloro i quali, come te, grazie alla loro capacità di amare, non saranno mai soli.

10:25 PM  
Blogger Sandra said...

ToLove.. grazie!! ;-D
Fragolina,sono molto contenta che tu abbia compreso il senso e in fondo è la mia vita, spero di poter aiutare chi ha bisogno,ancora per un pò!!!
Un bacione e grazie delle tue belle parole!

10:45 PM  
Blogger Elisa said...

Sandra, anche io ho Susanna che si gonfia!!!

Pitipitumpaaa! ;)


X Mattop: Matteo se hai creato la tua favicon, l'upload lo fai come una img normale, se blogger non supporta il .ico, fai l'upload su qualche server, poi nel codice inserisci nell'head --->

<link rel="shortcut icon" href="http://PATH/favicon.ico">


Il percorso ti indica dove l'hai salvata, quindi bada bene che sia quello giusto.

Ciao!

10:48 PM  
Blogger Elisa said...

Ecco perche' non riuscivo ad uploadare il commento e mi dava l'errore di troppe connessioni :)

10:50 PM  
Blogger Sandra said...

***Elisa!!! A volte succedono qs cose..potere della mente e un pò anche della "rete"!!baci
p.s. grazie per la parte di supporto tecnico a mattop!

11:02 PM  
Blogger Elisa said...

Di nulla Sandra ;)

Mi sono pure sbagliata a scrivere...era pitUpitumpaaaa! Che carina :)

12:20 AM  
Blogger Antigone said...

raccolgo subito, molto carino questo meme!tra poco trovate il mio post
http://buonocomeilpane.blogspot.com/

4:55 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape