venerdì, dicembre 22, 2006

Da Odilla un Natale che profuma di cioccolato...

Gabriele Maiolani

Il cioccolato è affar serio..molto serio... E'sensibile e irritabile,a volte intoccabile proprio come una donna, che ha sbalzi di umore incredibili...
E lo sa bene Gabriele Maiolani, che da qualche anno si dedica con passione e amore al cibo degli dei per eccellenza...
Gabriele ha fatto tanta scuola per arrivare dove è ... Non tra i grandissimi, direte voi..perchè in tanti ancora non lo conoscono ..
Ma chi è Gabriele Maiolani??? E'un ragazzo molto giovane, forse troppo ( dico io!) per essere già così bravo e competente...

Cioccolato & PistacchiPassion fruit...I cassetti delle meraviglie!

Vi avevo già parlato - qualche tempo fa -di Odilla Chocolat e oggi torno con un piccolo post, in omaggio a Gabriele e alla mamma Odilla... il negozio è stato ampliato, da ieri anche arricchito di un sito internet completo di foto, racconti e di tante cose buone... così anche io sono tornata a trovarli, per fotografare il piccolo mago all'opera, in compagnia del maestro André Sauvadet, e con mamma Odilla super indaffarata con le confezioni di Natale...

Maitre chocolatier..André Sauvadet

Ma come dice Gabriele, a volte tante parole non servono... basta entrare,chiudere gli occhi e sentire,ascoltare con le narici gli odori, i profumi.. assaggiare le sue piccole creazioni... io me ne sono perdutamente innamorata... e abitando a quattro passi dalla sua bottega la faccenda si fa alquanto pericolosa!!

Odilla ChocolatOdilla ChocolatMeraviglia!!!

Odilla Chocolat
Via Fratelli Carle 40
Torino-tel.011.504852

10 Comments:

Blogger Elisa said...

Sandra, sono una meraviglia...bravo Gabriele.

Spero davvero di poter recuperare l'olfatto perche' cio' che afferma sul magico mondo degli odori e` proprio vero.

Baciotti cioccolatosi!

10:20 AM  
Anonymous Anonimo said...

Delizia!!!!
Ti auguro un caloroso augurio di Buon Natale,con la speranza che tutti abbiano la fortuna di sorridere un po'!
Buona giornata
saretta

10:37 AM  
Blogger °Alice e il vino said...

mmh, Chocolat !!!!
niente di meglio per accompagnare il Natale...;-)

^*^*^*^*^*^*buon, buonissimo natale*^*^*^*^*^*^

3:54 PM  
Blogger franci said...

Buone feste e buona energia positiva per il nuovo anno :-)

4:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

MMM penso proprio che lo provero!!!
Auguri !

8:28 PM  
Blogger cat said...

DEVO assolutamente organizzare una gita a torino! pensa che non ci sono mai stato, che vergogna! buone feste golose cat

9:35 PM  
Blogger kuka said...

Um Natal Feliz.

10:06 AM  
Blogger GranoMelograno said...

Conosco anche io questo paradiso del cioccolato. Sono di Torino.
Ho comprato i cioccolatini da Odilla: una vera prelibatezza e soprattutto molto originali. Li ho mangiati persino alla salvia e al limone.

8:02 AM  
Blogger GranoMelograno said...

Conosco anche io questo paradiso del cioccolato. Sono di Torino.
Ho comprato i cioccolatini da Odilla: una vera prelibatezza e soprattutto molto originali. Li ho mangiati persino alla salvia e al limone.

8:03 AM  
Blogger GranoMelograno said...

Conosco anche io questo paradiso del cioccolato. Sono di Torino.
Ho comprato i cioccolatini da Odilla: una vera prelibatezza e soprattutto molto originali. Li ho mangiati persino alla salvia e al limone.

8:03 AM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape