mercoledì, novembre 08, 2006

Sunset on highway...

Sunset on highway

Lo so non c'entra un fico secco con i foodblog, ma a volte le code in autostrada sono produttive, esteticamente parlando....
Domenica pomeriggio rientravamo da un pranzo a Vercelli.. e a Brandizzo ci blocchiamo per coda.. ma che strano...coda???!!! Siamo sulla mitica TO/MI... :-D

Così ,grazie alla mia macchinetta (sempre presente),ho occupato in modo artistico il tempo!!!

Un tocco di zenzero...self portrait

Mi sono sentita un pò impressionista!!! Esagerando... :-)

Dopo questa pazziata, come direbbero a Napoli, vi auguro la buona notte!!

Per chi volesse vedere gli altri scatti, vi lascio il link al set di Sunset su Flickr...

6 Comments:

Blogger daniela said...

sei bella matta… mia adorata!!

9:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

Un cielo come si sogna di vedere ogni giorno...

10:44 AM  
Blogger Elisa said...

In questi giorni il cielo autunnale ci sta regalando colori, colori e colori forse per competere un po' con Madre Terra che, come ogni anno, si diverte a dipingere le foglie degli alberi.

Dalla finestra della mia cucina il panorama l'e` quel che l'e`, ma il cielo rende tutto piu' bello.

1:47 PM  
Blogger Myrea said...

A me è sembrato un modo molto creativo di passare il tempo in fila sull'autostrada... :-D

6:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

Anche io mi sono fermato a guardare il tramonto, ieri.

7:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

i colori dell' autumno sono tanto belli che la voglia di scattare questi momenti mi prende anch'io!
ciaooooooooooooo

3:39 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape