venerdì, novembre 17, 2006

Meglio un uovo (di Parisi) oggi.. che una gallina domani!

Jimmy!!

Ho amici burloni!! E oggi mi è arrivata questa foto...
Giornata no, forse perchè è il 17 ed è venerdì....
E sarà che gli amici, quelli con la A maiuscola ,sentono che qualcosa non va e fanno di tutto per tirarmi su.... grazie di cuore ... ai miei cari Amici...
Berrò un tazza di chocolat, pensando a voi.. e alla pioggerellina che sta bagnando molte città.. vicine e lontane.... :-)

Buon week end a tutti...

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Buona fine di settimana a te.

5:33 PM  
Blogger Daniela @Senza_Panna said...

io un venerdì 17 di molti anni fa ho fatto il primo esame all'università, 30 e lode in istituzione di matematiche... chi dice che è una data che porta sfortuna???

:-)))

7:10 PM  
Blogger Mamina said...

Domani sara un altro giorno, il 18... ma penso che il poverino non vedra Jimmy mai più!!!

9:28 PM  
Blogger rosso fragola said...

e magari aggiungi anche un bel ciuffo di panna montata! :-)) un bacio!


Dani, se quello era l'inizio immagino il resto...

11:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

buongiorno béla turineisa

un abbraccio
a domani

ci facciamo anche la pasta a mano?

9:03 AM  
Blogger Sandra said...

> Mijo.. grazie!!
> Danielad... non son superstiziosa.. ma guarda caso ieri è stata una brutta giornata! :-)))
> Mamina.. mercì!! La penso anche io così.. come rossella o'hara!!
Bizzz ;-D
> Rossofragola.. bacio a te... e ok per la panna!
>Lilli.. siiiiiiiiiiii!!!! ci sentiamo dopo! baci

10:16 AM  
Blogger titti said...

giornata da dimenticare questo venerdi17, una mia amica investita in bicicletta, un mio amico perso il portafoglio,un'altro mio amico rotta la macchina appena recuperata dal meccanico e dopo aver pagato la bellezza di 400 euro e ancora ancora io per fortuna forse perche a studiare lo scampata!!!!!!!aiutooooo!!!!

6:53 PM  
Blogger Elisa said...

Sandra le brutte giornate capitano a tutti, ma non e` da te una reazione cosi': dov'e` tutta l'energia che io non so proprio dove tu riesca a trovare? :)))
Vabbe' spero che il peggio sia passato: io sono di ritorno da Roma dove faceva un caldo bestiale, emntre qui ho trovato la nebbia.
Senti per domenica prox si organizza a Stupinigi: io conto di fare il bis e ti aspetto, ricordati di scaricare l'invito dal sito di club papillon.

Baci!

2:30 AM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape