venerdì, novembre 17, 2006

La Fufi Scuola di Cucina:i segreti della pasta all'uovo

13.11.06 Birichin:Chef Bertinotti

Se tra i cari lettori c'è qualche torinese appassionato/a di pasta all'uovo , interessato ad una serata di cucina a tema -con cena e chiacchere molto simpatiche-può contattare la Signora Fulvia Steffenone (titolare della scuola di cucina La Fufi) per la lezione che si terrà martedì sera 21 Novembre...
Dai amici .. cosa aspettate??? la mia amica Chiara ed io ci saremo!! ;-)
Potrebbe essere un buon motivo per conoscersi e scambiare due chiacchere!
Suuu non siate pigri...

Per info e iscrizioni:011/500266 -Via Marco Polo 37/5-Torino

6 Comments:

Blogger veronica said...

zut je suis loin de Turin pour une prochaine fois alors...bacci

9:25 AM  
Blogger diamanterosa said...

Non credo di farcela, questo giro. Potrei sempre chiedere alla mia amica Noemi....ti farò sapere.:-)

2:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

porc.. avevo letto, e la mia esclamazione è stata questa. ahimè. in settimana lavoro fuori torino.. almeno fino a fine anno, per cui mi toccherà rimandare a tempi migliori. ri-acc.. ma spero di poterti conoscere di persona prima! ciao ciao

4:00 PM  
Blogger Sandra said...

> Veronica.. mercì!!! Lamprochaine fois ensemble!!! Bacci a tois! ;-)
> Diamante.. cara amica mia, grazie di tutto.. non ti preoccupare.. avremo altre occasioni! Baci anche a te!
> Alemu.. che taggia a dì!!?? Eh eh eh.. sarà per la prossima volta.. abbimo tempo! ;-) Buon week!

4:31 PM  
Blogger Gloricetta said...

Se fosse un fine settimana potrei farci un pensiero. Mi interessava proprio questa lezione...e sarei felice di conoscerti. Torino non la conosco proprio eppure siamo abbastanza vicine. Dovrò rimediare prima o poi...anche perchè la tua è una città che stà vivendo un grande momento aristico e culturale.Glò

6:01 PM  
Blogger Elisa said...

Stavo meditando anche io di frequentare un corso di cucina...credo sia il miglio modo per rilassarsi; a Milano c'e` l'imbarazzo della scelta, peccato voi siate a Torino :((

2:25 AM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape