Il Club del Moleskine

In questi giorni di inizio autunno ci sono tante cose che mi frullano in testa, forse troppe..
Amiche che partono per un fantastico mese di lavoro/vacanza nella ville lumiere.. altre da andare a trovare nella stessa città..e così mi son detta... ma perchè non iniziare con una raccolta di esperienze blog/golose, da raccogliere nel libricino di appunti preferito da Bruce Chatwin,Hemingway o Picasso??
I nostri luoghi del culto,del cibo del vino..negozi, ristoranti botteghe che si incontrano via via durante gite, viaggi, cammini di degustazione..in italia e nel mondo.
Se avete qualche segnalazione particolare da fare, potete nell'eventualità postare il tutto sul blog, così da rendere partecipi gli amici di penna & padella!
Ha iniziato Sigrid, con il suo bel post e le auguro di tornare con un Moleskine carico di indirizzi da raccontarci nei mesi che verranno!!
N.b.NON E'UNA GUIDA!!! Non daremo voti a nessuno.. giusto per puntualizzare.Sarà un passaparola tra amici, o chiacchere da foodblogbar se preferite!
Qui troverete un link molto interessante sull'argomento Moleskine: Wandering Moleskine Project...
Buon Moleskine a tutti!!
Grazie al sito Moleskine.com per l'immagine!!
5 Comments:
Moi aussi j'ai le mien de Moleskine, j'y écris des recettes !
Bien Fabienne!!! ;-)
io adoro la moleskine. trovata per caso il primo anno di re-edizione (in italiano!) e subito apprezzata per l'essenzialità, è la mia compagna da anni. versione agenda giornaliera, rubrica, taccuino a righe, porta indirizzi.. credo non me ne manchi nessuna! ;)
ma che bello!!
abbiamo tutti la stessa cosuccia nella borsa…
sandra ma quando vieni??
bellissima idea! il Moleskine fa sempre sognare... e la voglia di non lasciarlo "bianco", vuoto... ciaoooooooo
Posta un commento
<< Home