sabato, ottobre 14, 2006

Cercasi volontario disperatamente!!!!

çesme ( Turkey) : Doner Kepap


Non ne faccio una giusta in questi giorni... sarà la stanchezza, sarà il pc Matusalem in ufficio, ma sta di fatto che il buon vecchio template di zenzero è andato in paradiso!!
Purtroppo non sono una photoshop munita, di grafica e codici html ne so meno di zero e dopo aver cercato con scarso successo ( pagando si intende) una web designer che mi desse un serio aiuto per il benedetto modello di blogger, questa sera mi sono decisa e prima di lanciarmi nelle braccia di Morfeo vi lascio la lettera a babbo natale -in anticipo di 2 mesi- ma si sa il tempo vola!!!

C'è un buon samaritano tra i simpatici lettori, amici fraterni, colleghi di blog e padelle che riesce a creare una parvenza di "decenza"!!! a questo misero e triste foodblog??? Basterebbe un header, anche solo un carattere diverso da quella "schifezzuola" che vedete lassùùùùùùùù.....................

Io non ci provo più!!! Mi limito a cucinare, scrivere ogni tanto e fare tante visite agli amici di penna&padella... solo per recuperare i link del blogroll ci metterò un mese!!!!!!!

Basta, vi auguro la buona notte....

P.s.Anche a te Acilia, che hai appena lasciato un commento!!

Dimenticavo...... il lavoro verrà profumatamente pagato... un bel pacco regalo verrà spedito all'anima pia che dedicherà qualche minuto a zenzero.....

Mercì!

10 Comments:

Blogger Sandra said...

Volontario trovato alla velocità della luce... ;-)
Grazie Luigi, non vedo l'ora di conoscerti!!
A presto e un bacio a tutta la famiglia!!
Sandra

6:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

In Tibet c'è un monastero dal quale ogni giorno i monaci escono e, in processione, si recano al vicino villaggio.
Bussano alle porte delle case e porgono una scodella vuota nella quale i villani donano un pò del loro cibo.
I monaci se ne vanno altezzosi senza ringraziare, anzi ricevendo i ringraziamenti dalla gente che ha donato loro il cibo.
Ringraziamento per cosa? Per aver avuto l'opportunità di dare qualcosa a qualcuno, senza riceverne niente in cambio.
Per aver potuto compiere un gesto d'amore e, probabilmente, essere riamati.
Luigi

6:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

Pensa un po' che io invece cercavo disperatamente qualcuno che mi permettesse di "mettermi alla prova" ;P

sono a tua disposizione...se passi dal mio blog magari puoi farti un'idea su quello che riesco a fare ;P

7:20 PM  
Blogger Fabienne said...

Ca semble délicieux mais le monsieur se semble pas très souriant !

11:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao,
sono un grafico e dipingo, il mio stile lo puoi vedere su http://www.interzona.it. sono mesi che seguo il tuo blog e per ringraziarti di tutte le ricette bellissime che posti vorrei provare anch'io a farti l'header.
Se ti va che lo faccia scrivimi a izn@interzona.it.
Grazie ancora per il tuo bel blog :-)
sonia - izn

10:06 AM  
Blogger Maria Giovanna said...

Sandra sono un paio di giorni che ti cerco ma se digito untoccodizenero.blogspot.com mi riporta ad un post di pasqua......... Purtroppo non posso aiutarti, credo di essere capace (almeno spero) solo in cucina!!!!! Piacere di rileggerti, baci.

11:42 AM  
Blogger Sigrid said...

hihhihi, già fatto??? mavva?! quasiquasi lo faccio pure io un annuncio pubblico :-))))
comunque son contenta che sia di nuovo tutto apposto e che puoi tornare serena alle padelle :-P

8:13 PM  
Blogger franci said...

Ci sono anche io, se hai bisogno, più che volentieri !!

11:17 AM  
Anonymous Anonimo said...

stavo per proporti due contatti "ineressanti" ... ;-)

ma visto che hai risolto li tengo segreti, 'sssamai che posssano essere utili per una prossiam volta.

bacio di corsa

1:39 PM  
Blogger Sandra said...

Beh che dire.. sono rimasta molto ben impressionata dalla disponibilità di tutti/e voi!!! Grazie, davvero di cuore a tutti... Terrò in considerazione ogni commento e mail che mi avete lasciato..
Nell'ordine:
Katalina, ho visto i tuoi bei lavori, e mi sa che che ti metterò alla prova!! ;-)
Sonia, grazie grazie!!! bellissimo lavoro il tuo, ma mi sono dilungata forse fin troppo nella mail.. ;-)
MAria Giovana, grazie lo stesso.. sai che a volte basta il pensiero!! :)
Cenzina, grazie!! Tutto ( quasi) a posto, e padelle pronte! ;-)
Franci & Mini... mi servirà un lavoro anche da te, ma ti scrivo!! ;-)
Lilli.. sempre di corsa...Ieri, dopo la cena di sabato ( 32 opss) sono rimasta a casa.. diciamo sul "cotto" ?? bacio a te!

4:26 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape