martedì, agosto 22, 2006

A beautiful holiday....

Çesme: ancient church

Sono tante le cose che vi vorrei raccontare a proposito di queste vacanze appena trascorse... ma manca il tempo e forse anche la voglia di scrivere... la testa mi rimanda ai quindici giorni trascorsi in Turchia in compagnia di Lilli, Michele e di Rob...
Ho scattato molte foto... çesme, la spiaggia di Altinkum, Efeso, i mercati che abbiamo visitato fotografando qualsiasi cosa ci venisse a tiro di obbiettivo!!

La foto di questo post ha come soggetto una chiesa sconsacrata nel centro di çesme... si trova proprio di fronte alla pizzeria dove abbiamo cenato la sera del 7 Agosto... Mi sono girata e di fronte a me questa finestra.. la luce, la colonna all'interno... ne sono rimasta affascinata...

In anticipo ai post , che mi riprometto di pubblicare su queste bellissime vacanze, ci sono un pò di fotografie su Flickr.. se vi va potete dare un'occhiata!!! Le trovate qui e qui ...
Dopo un breve stop a casa domani si riparte... faremo un giro tra la costa azzurra e la Toscana... approffittiamo di questi giorni di vacanza che ci restano...

Vorrei ringraziare di cuore Lilli Michele e sopratutto Andrea, che ci ha ospitato nella sua meravigliosa dimora...

P.s. Un grazie particolare a Massimo Bernardi.. - se non era per te e il Pepe Raduno del 13 Dicembre non avrei potuto conoscere molti dei miei nuovi amici... ;-) -

10 Comments:

Blogger perec said...

non ho tempo di elggere il post. ma quello per dirti bentornata e buttarti un bacio, quello c'è. che fai, vieni a roma?

1:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

che bello Sandra aver passato queste vacanze con amici così speciali. Mi andrò a vedere un po' delle tue foto su flickr. A presto

1:05 PM  
Blogger Ilva said...

Che bello, sei tornata! La foto è bellissima!

7:33 PM  
Blogger Sandra said...

> Perec.. un bacio a te.. a presto!!
> Fra davvero speciali qs amici.. :-) Un bacione
> Ilva aspettiamo anche te, da qs parti!!! Chissa che fra qualche mese non organizziamo un bel raduno di foodblogger, magari proprio in Toscana!E grazie per la foto..detto da te, che sei una vera esperta..:-) Kisses

7:51 PM  
Blogger Gloricetta said...

Ok le foto...ma aspettimo impazienti le curiosità culinarie. Mi raccomando, ti aspettimo dopo la seconda parte di vacanze. Glò

11:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

La Turchia l'ho girata in lungo e in largo in un mese una decina d'anni fa... Istanbul, Ankara, la Cappadocia, Konya, Egirdir, Pamukkale, Afrodisia, Efeso, Smirne, il mare di Bodrum... È una vacanza che mi è rimasta nel cuore (anche perché l'ho vissuta in mezzo ai turchi e non da turista in un villaggio) e che spesso consiglio alle persone che incontro. Quindi mi fa molto piacere leggere di questa tua esperienza che magari un giorno potremo condividere davanti a un paio di piatti dei nostri... :))

@gourmet... per il raduno nella mia terra contatemi pure!

12:42 AM  
Anonymous Anonimo said...

ecco brava e ringrazia anche nico che quel giorno ti ha dato la pappa aha aha aha
ciao baci

5:43 AM  
Blogger Monica Bedana said...

Benvenuta!!! Ti lascio in intimità perché mi pare di capire che non sei ancora tornata tra i mortali, stai ancora lievitando sullo spazio aereo della Turchia...baciotti!

11:21 AM  
Blogger Orchidea said...

Ben tornata! La Turchia mi attira tanto... vorrei presto andare a visitare Istambul.

1:25 PM  
Blogger rosso fragola said...

bentornata carissima!
E' sempre un piacere leggere i racconti di queste vacanze da favola.
A presto!

2:51 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape