mercoledì, luglio 12, 2006

Un Birichin in cucina....


















Si dice che se vuoi conoscere bene una persona devi avere la possibilità di mangiarci insieme almeno una volta... Io credo che allo stesso tempo basta anche solo trascorrere con lei qualche ora in cucina.. ( che sia una cucina casalinga o quella di un ristorante) e vi svelerà parti di se inaspettate...

Il mio caro amico Nicola Batavia non è lo chef per antonomasia più simpatico e alla mano che abbia conosciuto.. ma come qualcuno ha raccontato qualche giorno fa, di una personcina così non devi mica apprezzare la simpatia... deve saperci fare con le padelle!! E Nicola con le padelle ci sa fare, eccome...

Dopo un pò di tempo ( ed io devo dire che lo ho stressato per benino!!) si è deciso ad aprire la sua cucina a chi abbia voglia di cimentarsi in una realtà diversa dal quotidiano... non la solita cucina di casa..

A Settembre per 4 sabati consecutivi ( dal 9 al 30 ) Nicola si metterà ai fornelli nella veste di insegnante..
Vi allego il link diretto al programma : Un Birichin in cucina...
Se siete a Torino, e vi stuzzica l'idea, perchè non venite a vedere cosa si prepara ( e si gusta) da queste parti??

8 Comments:

Blogger Tulip said...

... sicuramente una cosa interessante....

volevo però farti un commento su quei nuovi pulsanti che si trovano per tradurre in diverse lingue....


ho provato a tradurre in inglese.... il tuo post è diventato incomprensibile!!

;)

3:47 PM  
Blogger Sandra said...

> Tulip... Grazie!!
P.s. Per il traduttore devo capire cosa è successo...Ha funzionato un pò..e ora mi dà i numeri!!
:-)

4:04 PM  
Blogger perec said...

non ce la farò MAI, accidenti...

6:55 PM  
Blogger Gloricetta said...

Peccato per la distanza, mi sembra un corso molto interessante. Glò

10:28 PM  
Blogger LaCuocaRossa said...

mi piacerebbe da morire...ma sono un tantino lontana...
per ragioni geografiche dovrei convincere don alfonso jaccarino eheheheh...

11:34 PM  
Blogger Sandra said...

> Perec... :)

> Glò la distanza è un vero problema.. anche alla città del gusto ci sono sempre cose interessanti.. ma roma è lontana!!

>Cuoca rossa ... :) se convinci don alfonso un giretto da quelle parti lo faccio anche io!! Buon week a tutte!!

8:42 AM  
Anonymous Anonimo said...

What a lovely picture, Sandra - and the fish is huge!

2:57 PM  
Blogger Sandra said...

;-) keiko !! Thanks!

3:01 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape