venerdì, luglio 07, 2006

La mia collezione di sali da cucina...

















Dietro precisa richiesta di Francesca V ho fotografato la mia "piccola collezione" di sali da cucina...
Una cara amica mi ha detto che prossimamente riceverò in regalo il sale integrale di Cervia...
Per ora mi accontento , ed uso i miei!!

Sel gros de Guérand, Sale rosa Himalayano ( fine e grosso), Halen mon affumicato,Sale di Mothya,Diamant de sel epices grilees ( sale proveniente dal Cachemire, arricchito di spezie:cumino, coriandolo,cardamomo, fettine di aglio essiccato...)

Buon week end a tutti.. e Francesca, aspetto di vedere i tuoi sali!!

7 Comments:

Blogger Sandra said...

> Juliette... :-)

2:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

i miei sali?! a me servono dei sali ora, ma da bagno, per riprendermi da tutto questo!
Prima di tutto grazie tantissimo, mi hai fatto molto contenta:)
e mi hai fatto conoscere e vedere sali di cui non ho neanche mai sentito parlare. Quindi grazie ancora.
Il sale dell'Himalaya deve essere bellissimoooo, e anche quello del Cachemire! Stupore vero.
Un bacio

3:22 PM  
Blogger Sandra said...

Ma di che Francesca... :-)
Dai che se vengo a Roma ( ma non ho ancora capito quando!!!) ti porto un assaggio di quello rosa... :-D
bacioni a te!!

3:27 PM  
Blogger veronica said...

hai visto il mio molto grosso sale dell'Himalaya??

4:25 PM  
Blogger Orchidea said...

Che belli tutti questi sali...

10:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

Altro che rosa. Sono verde...D'invidia!

9:28 PM  
Blogger Sandra said...

> Kja e Orchidea... :-) danno una bella soddisfazione!!!
Buona partita a tutti!!! :-)

5:54 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape