Tre giorni nella natura...

A Torino sabato è festa patronale... 24 Giugno, San Giovanni.. mi dispiace un pò perchè ci perderemo la festa, i fuochi, ed i tanti turisti che arrivano ogni week end a Torino.. Non mi sembra vero ma, da dopo le Olimpiadi Invernali, la mia città è meta di turisti in arrivo da ogni parte d'europa.. e non solo!!! Ho visto anche molti "occhi a mandorla"!!
Per il fine settimana abbiamo accettato l'invito di Daniela e Patrick per una 3 giorni immersi nella natura... si parte per Villa Talla..
campagna nell'entroterra imperiese, ulivi, olio fantastico ( produzione propria), cibo genuino.. orto ricco di verdure e frutti di ogni tipo!!! Vi basta?
Prometto un servizio fotografico degno di nota!! :)
Arrivederci a Lunedì.. e buon week end a tutti!
E ai torinesi auguro buon San Giovanni!!!
4 Comments:
mamma mia che bello la liguria...
ci manco da una vita. e per la verità anche da Torino dove o amici carissimi, alcuni dei quali hanno avuto una bimba da qualche giorno...
bene, divertitevi anche per me...
Cara Sandra,
il termometro della macchina è esterno e non è rotto!!! Segnava 46,5 gradi perché l'auto era sotto al sole. Se il sole punta con i suoi raggi su un soggetto, stai sicura che la temperatura sale, molto più della norma. Infatti le temperature degli asfalti sono spesso roventi.
Cià
Rob
buone vacanze! ;-)
In attesa del servizio fotografico che ci rinfreschi i neuroni, ne approfitto per mandarti un baciotto. Ma tu col caldo ti scateni, ho visto gli involtini primavera per il club del wok, sono fantastici, ed il pane, e tutte le altre cose, una meraviglia, e le foto piene di luce e colore...hai ragione, non ci si può far deprimere dalla temperatura, vado al contrattacco!!!
Posta un commento
<< Home