mercoledì, giugno 21, 2006

The Purple Meme...

The Purple Meme!!

Il rito mattutito ( di solito) in casa è questo...
alle sette si alza Rob, la gatta viene a salutare ( sul letto) , ore 7,30 Rob esce e subito dopo mi alzo io a sfamare la creatura, se no non la smette di miagolare....
Questa mattina Rob esce puntuale come un orologio e rientra subito dopo, portando un bel paccone giallo delle Poste Italiane... E'arrivato!!!!

Il mio pacco viola finalmente è giunto a destinazione... La mittente del Meme Viola è Sigrid!!! Recupero le forbici e tempo 2 secondi ho già aperto la scatola.. e davanti ai miei occhi e a quelli della mia gatta ( molto meno interessata, visto che per lei non vi era cibo) tutte queste meraviglie...
Nell'ordine ( sparso) il contenuto...
Scatolina di bon bon, confettura di rose,fiori di lavanda, zucchero alla lavanda ( che purtroppo ha fatto la guerra con la scatola!! sorry Sigrid..) sciroppo alla violetta,pasta di tamarindo,caffè al cioccolato o cioccolato al caffè.... :) - farina di yam viola ( già penso alla ricetta), confezione di cookies alle gocce di cioccolato ( colazione questa mattina! )... e per finire il contenuto del pacchettino che vedete fotografato qui sotto.... lo zenzero candito di Sigrid- con dedica-!!!

Che dire?? Ogni volta che da qualche amica/o foodblogger arriva un pacco, a casa c'è subito aria di festa.. non so spiegarmi perchè... mi piace e basta!!
Grazie Sigrid... sto pensando al prossimo.. colore??? Per ora è un segreto!!!

The Purple Meme!!

3 Comments:

Blogger Sigrid said...

snifff... mi dispiace tanto per lo zucchero... :-( comunque contenta di aver contribuito alla colazione (al prossimo giro penso anche al gattino, promesso! ;-))

12:17 PM  
Blogger Sandra said...

Ragazze!!!
Bel meme davvero..e molto divertente e stimolante!

ehi Franci al prossimo aspetto anche te!!!! :)

Cenzina.. per lo zucchero no problem, appena vengo a Roma me ne prepari un kg???? :-)

12:21 PM  
Blogger Gloricetta said...

Una bellissima sorpresa per iniziare la giornata... sei una donna fortunata, bellissimo pacco. Certo che per il "meme viola" bisognava impegnarsi a fondo.Glò

3:50 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape