lunedì, giugno 19, 2006

Pensa una ricetta.. San Lorenzo ti da i prodotti!

Focaccia ripiena di  Patè di Tonno e acciughe...

Il vulcanico Tombolini una ne fa e cento ne pensa...
Qualche post fa Antonio ci aveva solleticato con questa idea delle ricette sponsorizzate da San Lorenzo!! Potevo non partecipare all'iniziativa?? :)
E così compilato il form sul Blog di San Lorenzo ho atteso di ricevere i prodotti, tutto a spese dell'azienda di Imperia!!!

Per la prima ricetta ho scelto uno sfiziosissimo patè di tonno e acciughe.. e visto il caldo di questi giorni e i mondiali appena cominciati, sabato sera ho presentato per l'aperitivo un bel vassoio di Focaccia con patè di tonno e acciughe....

Di preparare la focaccia a 30° non ne avevo nessuna voglia, e così sono andata da uno dei miei panettieri di fiducia e ho comprato mezzo metro di focaccia bianca all'olio e.v.di oliva... ho spalmato un pò di burro di soya della Provamel ( buonissimo, provare per credere!!) e infine guarnito le super fette di patè !!!
Tagliate a cubi abbastanza grandi , le ho servite con una birra ghiacciata ( Asahi, made in japan) per il calcio d'inizio...

Sono riuscita a fotografare l'ultimo piattino rimasto... si sono magicamente volatilizzate!!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

questo burro di soia lo proverò

2:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

É una ricetta ?

1:45 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape