venerdì, maggio 19, 2006

Mi assento per un paio di giorni.. domani è il mio compleanno!!!














Cari amici,
mi assenterò per un paio di giorni.. Dedico il week end ai festeggiamenti per il mio 3... compleanno!!! Una tappa di transizione, come la chiamo io, verso un numero decisamente diverso...l'anno prossimo!! Sob... :-(

Domani sera cena con gli amici torinesi... e domenica gita al lago, a trovare gli amici Piemont/milanesi!! ;-)

E visto che questo è il mio periodo indiano , per il mio compleanno (domani mattina) mangerei una Southern Indian breakfast , preparata da Elena in arte Comida de mama!!
Ma visto che la cara Elena è lontana ... mi accontenterò del solito latte di riso e cereali!!

Buon week end a tutti... e auguri a me!!!

23 Comments:

Blogger Sandra said...

Grazie Jul!!!
:-)

3:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

Tanti auguri transitivi! Buon week-end!

3:28 PM  
Blogger aroti said...

auguri cara.

ps: questa estate starò un mese in india, vuoi un passaggio?

3:37 PM  
Blogger Sandra said...

Grazie Graziella!!! ;-)
farò del mio meglio per festeggiare nel migliore dei modi!!
Ape... magari!! Un passsaggio in India... ;-) come il film..nn sarebbe male!

3:45 PM  
Blogger Tulip said...

Tanti auguri e divertiti!!!

baciotti

4:04 PM  
Blogger Ilva said...

Tantissimi auguri! Divertiti!

4:34 PM  
Blogger Sigrid said...

Auguri Sandrina!!!
(e un brindisi per te stasera!)
:)

4:36 PM  
Blogger Sara - Piperita said...

Auguri Sandra, mi spiace non esserci, ma vi penserò molto!
Passa una bella giornata!

5:34 PM  
Blogger veronica said...

happy birthday from France.
Il tuo blog mi piace molto : bravo!!

7:07 PM  
Blogger Orchidea said...

Allora... Auguroni!

Ciao.

8:22 PM  
Blogger Paolo said...

Auguri!!!

9:24 PM  
Blogger vittorio said...

utsukushiki
tako agarikeri
kojiki goya
-
la baracca di un mendicante:
sopra si alza un aquilone
bellissimo

Kobayashi Issa, XVIII° secolo

Auguri cara amica!

10:34 PM  
Blogger Fede said...

Tanti auguri. Festeggia e brinda come si deve!

11:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

Auguri Sandra!!

L.

9:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

Happy Birthday Sandra!
Magna e Bevi che ea vita xè un lampo!!!

E al ritorno resoconto s cibarie varie!;-)

Baciotti e tirate d'orecchie (si usa da voi?!)

La Terry

10:21 AM  
Blogger Sandra said...

Che meraviglia!!!
Quanti amici che mi vogliono bene!!!!
Cercherò di fare del mio meglio...
Qs sera cena a sorpresa da Nicola..nn ho idea di cosa si sia inventato!! :-)
baci a tutti e grazie...
Sandra

11:11 AM  
Blogger Monica Bedana said...

Ehilà, ci sono anch'io, tardi ma arrivo! Muchísimas felicidades, que cumplas muchos!
Un besote

5:58 PM  
Blogger RoVino said...

Gasp! Ti ho letto solo ora!!!
Beh, auguri con 1 ora e 25 di ritardo!
Divertiti e non ci pensare.
Rob

1:28 AM  
Anonymous Anonimo said...

Auguroni!!!
Frank

8:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

auguri ... noi invece stiamo qui a lavorare ma ancora per poco hihi

10:31 PM  
Blogger rosso fragola said...

auguri carissima!

10:44 PM  
Blogger Sandra said...

Grazie ancora a tutti voi per gli auguri!!
Vi aspetto sempre più numerosi anche al prossimo compleanno!!
:-)

8:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

Leggo solo ora, auguri in ritardo, di vero cuore carissima Sandra!

3:46 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape