venerdì, marzo 10, 2006

Il BBM Cookbook di Terry


























La nostra Terry, detta "la vecia" per gli habituè, mi ha scritto una bellissima mail oggi ...
Sono felice di aver avuto modo di conoscerla via web... e spero un giorno di avere il piacere di incontrarla dal"vivo"!!!
Il BBM Cookbook organizzato per gli amici foodblogger , nel mese di Febbraio, non era altro che un modo per poterci scambiare un libro e rafforzare le belle conoscenze che da qualche mese popolano i nostri blog di cucina...
Vi posto quindi con immensa gioia il BBM di Terry ricevuto da Roberto di LaVINIum...

"Grazie Roberto per il bel pacco, hai colto nel segno...poichè il vino è una delle mie passioni ed ancora di più del mio amore che putroppo è distante in Inghilterra... ma presto andrò a trovarlo e berremo questo buon Bonarda insieme, così io introduco a lui i vini italiani e lui a me i vini del "nuovo mondo"...Nuova Zelanda, Australia, California, Cile che lui conosce molto bene.
Le marmellate della Rigoni le conosco e sono buonissime, quella di fichi non l'ho mai assaggiata e credo sia deliziosa, visto che loro non aggiungono zuccheri, quindi puro frutto!
Ed infine grazie anche del libro....elemento principale di questo BBM, un libro molto interessante su un alimento che a me piace molto...il Riso...e qui c'è il riso in tutte "le salse", dal classico risotto e piatti etnici fino al riso nei dessert!
Un grazie da entrambi gli sbevazzatori di vino e gran buone forchette Terry&Bisk"

Buon BBM a tutti!!
E ciao vecia....sei unica!!

9 Comments:

Blogger Elisa said...

Riso!!! uno dei piu' belli di Guido Tommasi anche se il mio prox acquisto sara'... :)))

Baci ;)

11:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

Anche Terry ha avuto un bellissimo libro! Bravo a Roberto! Adesso Terry son pronta ad assaggiare uno di risottini che propone la tua nuova guida!

12:20 AM  
Blogger Gaia said...

Elisa, corri a comperarlo...è bellissimo! io sto provando poco alla volta tutte le ricette! ne vale davvero, anche per le foto perchè come in tutti i libri della collezione sono splendide!

8:19 AM  
Blogger RoVino said...

Bene, sono contento che il regalo ti sia piaciuto Terry. Non conoscendoti di persona ho cercato di dare ascolto a quella parte di me che ha ereditato dai nonni l'amore per la cucina. Poi è arrivato quello per il vino e...insomma ecco la conseguenza delle mie scelte. Il riso piace molto anche a me, inoltre questo libro mi è sembrato davvero ben fatto e con bellissime foto.
Alla prossima!!!
Rob

8:32 AM  
Anonymous Anonimo said...

bellissimo dono, e la marmellata cìscelta da Lavinium è praticamente l'unica che io mangio!:)

9:23 AM  
Blogger Elisa said...

Gaietta, prima di questo devo comprarne un altro...per cio' che riguarda le foto a me piacciono quelle senza effetto sfocato, giochetto tra tempi di posa e apertura di diaframma: si usa prevalentemente nei ritratti, ora sembra superinflazionato nelle foto di cucina, ma a me piacciono quelle in cui anche la profondita' di campo e` a fuoco...cmq il libro in questione e` uno dei piu' belli.

Baci!

2:36 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ma Elisa...dicci dicci....orami mi hai incuriosito....;-) che libro DEVI comprare?!? Perchè?!
Troppe domande?!!?;-)

Cmq questo ha proprio belle foto ed un sacco di ricette tutte da provare!

Salutoni e buona domenica a tutte!
Qui nevica!:-(

10:23 AM  
Blogger Monica Bedana said...

Io faccio i salti gioia anche per i pacchi degli altri, mica solo per i miei, e questo è davvero BELLISSIMO,Roberto ha grandissimo gusto (soprattutto per le marmellate, te lo dice un'asiaghese adottiva!) e la Terry...se lo merita!!!Baciotti!!!

1:56 PM  
Blogger Sandra said...

Thank's Bisk for your comment!!!
I hope to see you soon in Venice, with Terry!:-DDD
A kiss for you and a big kiss for Terry!!!:-*

Bentornata Canny!! Era ora..Eh eh eh!!:-*

Ciao a tutti...

Devo postare la cena di ieri..E sarà vicentina...;-DDDD

3:56 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape