venerdì, febbraio 24, 2006

Torno ( quasi ) subito!!
















Torno ( quasi ) subito....
Mi troverete a Curina ( Si )..
Sarò ospite di Stefania e Andrea in terra di Siena, patria del Brunello di Montalcino e di tanti prodotti gastronomici come la Cinta Senese, il Pecorino Senese , i Morbidelli (dolci senesi) ... Ma se inizio a elencare tutto quello che mi piace non partiamo!!

Se riuscirò a collegarmi in "rete" vi racconterò di qualche degustazione...
Se no me le godrò io, e poi i resoconti dalla prossima settimana!!

Ciao a tutti!!


Nella foto le vigne nei dintorni di Curina , Novembre 2005.

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Buona vacanza cara!

Divertiti e mangia tanto....la Toscana è una terra ricca e meravigliosa sotto ogni aspetto!
Non vedo l'ora di farla conoscere a Biscottino! ;-)

Attendiamo resoconto dettagliato da brava reporter che sei!;-)


Baci

Terry

9:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

Divetiti e non stare a dieta, mi raccomando :)
Colgo l'occasione di ringraziarti anche per aver consigliato 'Aglio e Zaffiri' che ho letto voracemente e del quale ho apprezzato soprattutto le recensioni dei ristoranti.
Ciao.
Frank

11:46 AM  
Blogger ghat-tak said...

buon soggiorno allora! tak :-)

3:10 PM  
Blogger Sandra said...

Grazie!!
Qui come sempre si sta d'incanto!!
Peccato per il tempo...:-(
Ma mi distrarrò con cibo e vino..:-)
Buon week a tutti!!
Sandra

11:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

ti auguro almeno una domenica con il sole:)
ma che bella questa campagna!!
se poi ti va posta qualche foto;)

5:02 PM  
Blogger rosso fragola said...

ah...Ma allora siamo molto vicine!
Adoro Siena e la campagna senese, un vero incanto. Che dire dei vini poi...
Divertiti! A presto!

8:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vieni dietro casa mia?!
Siena è a due passi da Perugia sai? :-)
...adoro quei luoghi, quei colori e quei profumi. Inconfondibili.

Rilassati anche per me.
Un abbraccio colorato, come un girasole.

9:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao sandrina,
tornata.

:)

6:31 PM  
Blogger Sandra said...

Eccomi!!!
Tornati adesso..viaggio sotto la pioggia!!:-(
Domani , se riesco, inizio a postare un pò di foto!!
Notte e tutti/e..E grazie dei bei pensieri...

12:01 AM  
Blogger RoVino said...

Carissima, ho letto il tuo post solo al ritorno da Montalcino! Peccato, poteva essere un'anticipazione della nostra conoscenza. In compenso ho visto che a parte te nessuno ha più visitato il blog di lavinium. Che dipenda dal fatto che le ultime due riguardano squisitamente fatti legati al vino e non al cibo? :D
Roberto

8:39 AM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape