venerdì, febbraio 17, 2006

Pesto ai Foodblogger..Grazie ad Antonio Tombolini















Il mio dono in realtà mi è stato consegnato martedì mattina all'alba dalla custode.. ore 7.00 a.m.
Anzi per la precisione lo abbiamo trovato sullo zerbino!!
Solo soletto rischiava il rapimento...;-)

E da mercoledì sto pensando a come "trasformare" gli ingredienti pesto/trofie...Magari riesco a fare un "experimenta" con un tocco di zenzero anche con il pesto!!
Chissà cosa ne verrà fuori....
Per ora ringrazio Antonio Tombolini per il goloso pensiero!!

P.s. mi sa che le foto dei pacchi/dono di San Lorenzo saranno più o meno tutte uguali!

Arrivederci a presto per la ricetta...:-)

4 Comments:

Blogger perec said...

cara sandra,
grazie per l'sms. come sempre, sei un tesoro. sono a palermo, e ci resterò per un'abbondante settimana. ho il tuo libro. per il salone del libro vorrei dirottarmi a torino. un bacio.

10:22 PM  
Blogger Sandra said...

cara perec!!
Finalmente ho notizie sui tuoi programmi!!
Il salone del libro??Allora mi organizzo!! :-)
Buona settimana a Palermo.Se necessiti di qualche indirizzo, ho degli amici che la conoscono bene!
Un bacio e un abbraccio.
a domani per un altro sms.sorpresa.

10:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sono passata di qui, lascio un saluto. http://laludy.iobloggo.com

12:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

Per Luisa quà sopra:
Se venissi a trovarti riusciresti a fare qualcosa anche per me?
(No... non ho detto *stare zitto* quelli son miracoli, lo so)
Volevo dire qualcosa tipo...che so, divinità greca o anche meno... tipo...Alto biondo occhi azzurri, una cosa così.
Vabbè, più o meno.
Noooo??
Ufff...

8:54 AM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape