lunedì, febbraio 20, 2006

My BB4 from Amanda Barnett - Washington Dc

I cookies di Amanda..

Dopo il pacchetto di San Lorenzo inviato da Antonio Tombolini, la custode mercoledì 15 Febbraio mi ha consegnato una bella scatola bianca che arrivava dall'America...
Anzi per la precisione da Washington Dc...e a spedire questa meraviglia è stata Amanda Barnett!!
Amanda , come mi ha spiegato nel biglietto che accompagnava i doni, non ha un blog, ma adora "vagare" per la rete alla ricerca di nuovi amici, di ricette e di BBM!! Così si è iscritta come me ( a Dicembre ) a questo BBM4 che parte dal Canada, e nell'estrazione gli sono toccata io!!
Per mia fortuna, perchè la nostra amica americana (in fatto a produzione di cookies ) è davvero un portento!!
Questi che vedete fotografati sono quelli rimasti...delle 2 confezioni spedite il 31 Gennaio!! L'altra la abbiamo finita la sera stessa!!

BBM4 Thank's Amanda

Oltre ai cookies nella scatola ho trovato una salsa Hot Chili - CHOLULA -piccantissima ( come faceva a sapere che adoro il chili?? ) e una "polvere magica"-un misto di spezie- chiamata OLD BAY, molto usata da quanto mi racconta Amanda, nella preparazione di pesce e carni alla griglia sulle spiaggie della sua zona!!

In più , come pensierino personale, Amanda mi ha inviato la ricetta della sua torta preferita..la RAISIN CREAM PIE.... che sarà oggetto di un post speciale nei prossimi giorni!!
Ah...dimenticavo: un bel gruppo di cioccolatini a forma di cuore, ripieni di croccanti cereali tostati!!...Finiti.......:-)

Che dire...Thank's Amanda!!
E thank's a Foodninja per la bella iniziativa!!

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ti avevo lasciato un commento oggi

dove è sparito?

beh...comunque bel pacchetto, l'invidia va alla salsa piccante :)

ciao sandrina

9:06 PM  
Blogger Elisa said...

Attendo con ansia la raisin cream pie...adoro le "american pie"...long, long time ago I can still remember.... :)))


Lilli ogni tanto blogger fa questi scherzetti, ma restano comunque nell'account di posta.

Baci bimbe!

9:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

buono buono!!
ti ho scritto per partecipare alla spedizione dei libri di cucina, arrivata l'email?

11:31 AM  
Blogger Sandra said...

X Francesca:Arrivata!!Si si!!!
Per ora siamo a quota 14!!
Vi attendo numerosi!!
:-)

11:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ecco, bene. Adesso conserva l'old bay e a primavera si fa una grigliata alla casa di bacco...il mare c'era qualche migliaio di anni fa basta andare di fantasia...

6:06 PM  
Blogger Sandra said...

Aggiudicato!!
La casa la metti tu, bacco!!
E io porto l'old bay..
Il cuoco c'è..l'olio pure..:-)
Direi che siamo a posto!!

6:13 PM  
Blogger rosso fragola said...

buonaaa!!! Anch'io l'hot chili!!!

7:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

Piano piano...io ci metto il giardino e il portico, anche il forno a legna, anche la cucina, ma la casa è ancora piccolina devo iniziare i lavori finali proprio questa estate...In questo senso l'Oliandolo è più fortunato di me ;-) Ma vedrete che ci divertiamo lo stesso...direi solstizio d'estate? Una notte sul monte calvo? Accompagnamento musicale di Mussorgsky...peccatori per peccatori...

3:08 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape