sabato, febbraio 18, 2006

BBM Cookbook...Italian version




















Con Fiordizucca nel mese di Dicembre si era pensato ad un invio di Pacchetti della Felicità tra noi foodbloggers...E devo dire che l'iniziativa ha riscosso un discreto successo!!
E Fiore la ha organizzata benissimo...
Qualcuno però è rimasto fuori perchè non ha saputo in tempo dell'iniziativa... :-(

Voi non lo sapete ma questa faccenda dei pacchi a sorpresa mi piace un sacco..e non sono l'unica!Petula è una fanatica di BBM..
E così che pensa e ripensa in questi giorni, ho deciso di lanciare questa "piccola follia libraria" dalla mia città ( Torino, patria del Salone del Libro ) ora in fermento per le Olimpiadi ancora in corso...Forse è proprio l'eccitazione da gara olimpica che mi ha spinto!!
Di cosa si tratta??
Nello specifico di inviare un libro di cucina cha avete a casa o che magari vi è stato regalato doppio, o che magari vi è stato lasciato in ricordo da un amica o che avete trovato in un mercatino, o nella soffitta della nonna...Non vi chiedo di certo il vostro preferito... ( ma anche quello, se pensate di poterlo abbandonare per una buona causa) ...e se volete, in aggiunta: una confettura fatta con le vostre mani, dei cioccolatini, cookies...
A proposito di cookies.. domani vi posterò il BBM5 che mi è stato spedito da Amanda Barnett, nientepopodimenoche da WASHINGTON!!Più altre delizie... Thank's Amanda !

Il bello di tutto questo è che nessuno saprà quale libro gli sara inviato, da chi sarà inviato e sopratutto in quale lingua!!!

Quindi ricapitolando....chi vuole partecipare deve:

inviare una mail a me sandra punto salerno at tiscali punto it, con il vero indirizzo di casa, nonna, ufficio, nursery o quello che preferite.. nell'oggetto della mail scrivere BBM Cookbook più l'indirizzo del blog o di quello che "vi ospita" ...questo per i commentatori ufficiali ( vedi: la terry, marco, Omar ...)

Molto Importante: specificate nella mail se avete delle allergie alimentari o intolleranze..

Termine ultimo per l'iscrizione 28 Febbraio 2006 ore 24 p.m

Ed il termine per l'invio dei libri sarà l'8 Marzo 2006:potrete spedire tramite Posta ( Paccocelere e Raccomandate), Ups, Dhl..etc...








N.B.I piccioni viaggiatori sono ammessi.. ma non ho idea del tempo impiegato per la consegna...

Grazie a Silencio per la bellissima foto.

English version...

The idea is similar to the Euro Blogging by Post. You send me your real address by email at sandra dot salerno at tiscali dot it along with your blog address. I then mix up the addresses and send you the address of somebody else, which is the person you will send the parcel to. The gift it's a cookbook with an ingredient, even a symbolic cookies, chocolate , or anything else will do fine.
The most important thing is that you committ yourself to send a cookbook to someone, as you will receive one yourself. Send your address possibly by Tuesday night, February 28. Parcel can be sent up until March 8th. So write to me..And Good BBM Cookbook for all !!

Bye....:-)

20 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eccolo, lo aspettavo
qualche cosa mi diceva che sarebbe arrivato un BBM

sarò la prima?

;-)

6:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

I am glad you received the box Sandra. I hope the cookies were still good after the travel.

Sincerely,
Amanda

7:14 PM  
Blogger RoVino said...

tesoro mio, sarei ben contento di partecipare, ma la vedo molto difficile almeno da parte mia. La prossima settimana non ci sono perché sono in Toscana per le anteprime di Chianti, Nobile di Montepulciano e Brunello di Montalcino. Quella successiva altri appuntamenti e molti articoli da recensire su lavinium...
come faccio???
Però se tu vuoi mandarmi qualcosa ne sarò ben felice, l'indirizzo lo trovi proprio sul "chi siamo" di lavinium (www.lavinium.com).
Non garantisco lo scambio, ma prometto che ci proverò?
Roberto

8:01 PM  
Blogger vittorio said...

bella l'idea del libro, partecipo con entusiasmo...ho giusto un libro sulla cucina russa molto intrigante scritto da un ex-KGB...stravolto dal lavoro,il tuo concittadino "olimpico" vittorio

8:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bella idea. Ovviamente sono dei vostri :-)

12:52 AM  
Blogger fiordizucca said...

kewl! :)
count me in!

1:30 AM  
Blogger ghat-tak said...

Cara Sandra, grazie dell'invito.... io non sono ancora dentro a queste cose e tra l'altro non ho libri di cucina in più, ma trovo carina l'idea devo solo entrare maggiormente nello spirito di voi "cuochi"! :)

10:36 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bellissima idea Sandra, ti ho già mandato il mio indirizzo! Io adoro i pacchettini!

12:13 PM  
Blogger Gaia said...

Ciao Sandra! grazie mille dell'invito, sono molto onorata di partecipare! ti mando presto la conferma via mail!

5:08 PM  
Blogger Sandra said...

Grazie a tutti!!!
Sono molto contenta di avere ricevuto le vostre adesioni così velocemente..Vedo che i pacchettini non piacciono solo a me!!
Mi raccomando...spedite appena vi mando l'indirizzo!!Ok?
:-)

5:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

molte grazie per il comment su AYNAKU...forse il tuo blog è linkato con "adventure chef", come il mio?
:)

6:46 PM  
Blogger perec said...

io sono un'impedita. ma in mezzo ai libri ci vivo. vediamo cosa riesco a combinare questa volta.... una proposta: vale se vieni a sceglierti i libri direttamente dalla mia cucina a roma?

7:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

ti scrivo subito un'email!! che bello il BBM!!!:))

8:13 AM  
Blogger RoVino said...

Vabbé, visto che insisti...
accetto e mi organizzo.
'Sti torinesi...co 'ste olimpiadi se so montati la testa!
o[-<
Roberto

9:39 AM  
Blogger Petula said...

mi piace. la versione internazionale è stata una f...a. mi hanno mandato un bellissimo jamie oliver (ovviamente in libro ;-))

1:05 PM  
Blogger Sandra said...

Aggiornamento ore 17.00:
Aggiungo la Terry per il BBM...:-)
Ciao Vecia!!

5:15 PM  
Blogger Sigrid said...

Bella idea Sandrina!! Di libri di cucina, ovviamente ne ho a montagne (solo che a scegliere di quale separarmi sarà un altro paio di maniche). Poi... piccolo dettaglio: sto traslocando e per adesso tutti i libricini se ne stanno già buoni impacchettati... euhm, con un minimo ritardo si potrà partecipare lo stesso??

6:53 PM  
Blogger Sandra said...

Certo Cenzina!!
Tanto di sicuro lo posticiperò di qualche giorno!!
non c'è nessun problema!!
Aspetto l'indirizzo nuovo!!( via mail)
:-)

8:04 PM  
Blogger Sandra said...

Querida Marisa, tienes que dejarme tu direccion completa..
Enviame un e-mail..Asi estamos quasi lista para empezar!!
Gracias..:-)

6:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ci sto! Non ho ben capito come farò a sapere a chi spedire il libro, ma prima o poi verrò illuminata, vero?!?
Vado a scrivere la mail
Ciao!

10:24 AM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape