giovedì, gennaio 26, 2006

Pacchetto della felicità...














Fiore ed io, ma in arte Fiordizucca una delle mie care amiche foodblogger espatriate per amore... ( anzi per definirla come Giovanna alias "La piccola cuoca": La cuoca all'estero) si era iniziato a parlare di regalini, pacchettini, scambio di prodotti gastronomici molto prima di Natale..E già..Ti ricordi Fdz??

L'avevo talmente stressata con il ritornello.."dammi l'indirizzo che per natale ti faccio una sorpresa"!! ..e lei "stiamo traslocando, ti lascio quello nuovo... etc etc".. che alla fine ci siamo prese un pò più sul serio e la cosa si è trasformata in un vero e proprio ritrovo tra amici per lo scambio dei regali di Natale.. il classico "panettone con spumante + regali" anche se premetto... odio il panettone!!

Il sorteggio "pacchi dono" è toccato al caro Rob, marito di Fiore e amante del sudoku..;-)..poteva mica la fiore partecipare allo scambio ed in più sorteggiare i partecipanti?? Naaaaaa.....

Così un bel giorno ricevo la sua mail...Devi mandare il pacchetto della felicità ad un novello sposo, Daniele di Huevoblanco, ma mi raccomando non devi assolutamente contattarlo!! Bene e così mi sono sbizzarrita con i prodotti da mettere nel pacco...

Nel frattempo però, ero in attesa di ricevere il mio pacchetto della felicità, e stavo immaginando chi poteva essere il fortunato o la fortunata sorteggiato che doveva spedirmi il mio regalino per natale...

E a me è arrivato un meraviglioso tè nero aromatizzato a cioccolato da Acilia di Insieme a tè, guarda caso uno dei blog preferiti, nel senso che è stato uno dei primi che mi ha attratto in questo meraviglioso mondo..perchè cari amici la nostra Acilia ha dalla sua una dolcezza d'animo e una purezza di sentimenti non comune...

Vi consiglio un giretto dalle "sue"parti!! Merita una sosta, una bella tazza di Lapsang Souchong...e due chiacchere...

Un abbraccio ad Acilia , Fiore, Giovanna e Daniele!!





6 Comments:

Blogger fiordizucca said...

direi che é andata benissimo neh? té speziato al cioccolato!! mammina!! io ne ho uno simile della serie Yogi Tea, ma credo che il tuo sia di gran lunga migliore, ti é arrivato dalla Regina del Té! :)) baci!

10:23 AM  
Blogger Elisa said...

La Regina del Te' e dell'arte del racconto, parole da leggere e da ascoltare magari accocolati davanti ad un camino...con una calda tazza di te' da sorseggiare.
Un bel dono da un animo altrettanto bello per una persona con un cuore grande che lo merita tutto.

Baci,

Elisa

1:10 PM  
Blogger Sandra said...

Vedo che Acilia è molto apprezzata!!
Bene.. si merita il link.. con tutto il cuore!!
Sandra

1:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ahm...ammetto, è difficile che io arrossisca. Ma voi siete riuscite a farmi diventare viola :-)
Che dire...grazie. Vi ringrazio per queste bellissime parole: mi lusingano, mi emozionano, mi gratificano.
Sono felice di sapere che i miei pensieri e i miei stati d'animo sappiano arrivare fino a voi.
Qualcuno tempo fa mi insegnò che "le anime affini si riconoscono, sempre". E con voi ne sto avendo piena dimostrazione.

Un grande abbraccio cumulativo ;-)

1:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

ricevere il te in regalo credo sia una sorta di coccola, specie in questa stagione
e con la nevicata....stufa a legna che scoppietta, tazzone bollente in mano....cosa manca?

7:29 PM  
Blogger Sandra said...

Degli amici birichini??
Aspettaci...la combriccola arriva...aggiungi qualche tazza!!
Un abbraccio...
;-)

7:33 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape