giovedì, gennaio 19, 2006

Fermiamoci a pensare...















"Every single day, 30,000 children are dying as a result of extreme poverty..."

Non ho nessuna intenzione di fare del "buonismo" gratuito, forse sarebbe un buon motivo per una delle tante campagne elettorali che stanno per iniziare...

Noi che si scrive per divertimento, passione, hobby e diletto di cibo, ogni tanto ci fermiamo anche a pensare che il cibo qualcuno se lo sogna.. e non riesce nemmeno a mangiare qualche grammo di riso al giorno.. e di questo muore...

Ho invitato alcuni amici e amiche bloggers a partecipare alla campagna di make poverty history, aggiungendo un semplice "buttons" al loro blog.. lo so, non sarà molto ma forse tante persone non sanno che ogni giorno c'è qualcuno che si batte per combattere la fame nel mondo, e lo fa spesso senza compenso... per non voler leggere alla fine di questo anno la stessa frase...
"Nel 2006 i bambini morti per fame nel mondo sono stati...... troppi."

Grazie a tutti....

Chi volesse aggiungere il bottone trova qui il link.....
Buttons & Banner

3 Comments:

Blogger Sandra said...

Grazie a te per esserti fermata a pensare...
A me basta..
Sandra

5:33 PM  
Blogger Monica Bedana said...

Anch'io aggiungo il bottone, mi pare doveroso.

12:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Scusa il fuori tema...ma forse nel giro delle cose neanche tanto...
Anche a me piace Paolo Marchi, mi piace come scrive, cosa scrive e come si gode la vita...Però
C'è un però...Non riesco a comprare il Giornale...proprio non ce la faccio...mi viene un blocco psicofisico al quale non riesco a reagire...aspetterò le sue news...

4:01 PM  

Posta un commento

<< Home

  • © Untoccodizenzero:chi è interessato a riprodurre testi o foto da questo sito è pregato di chiedere esplicita autorizzazione scritta all'autrice,Sandra Salerno
  • Page copy protected against web site content infringement by Copyscape