Cena risolta!!!

Come mi avevo preannunciato oggi, il mio frigo al rientro dalle vacanze era in uno stato a dir poco pietoso... Acqua San Pellegrino ( sgasata...) la mia marmellata di zucca ( un pò pochino) una bottiglia di Sauternes ( ma niente fois gras) ; dalla cassetta della verdura mi facevano l'occhietto una testa d'aglio e due peperoncini striminziti....ma devo dire ancora efficaci ( me ne sono accorta dopo averli mangiati...)... così ho ripensato alla ricetta di un caro amico Chef letta qualche giorno fa e mi sono detta e "Aio e Oio" sia!!
Nel link dello Chef trovate tutto , ma proprio tutto in fatto di ingredienti e procedimento....
Da seguire alla lettera!
La Pasta che ho utilizzato è la Latini Classica, non avendo a disposizione la Senatore Cappelli....e Olio Extra Vergine Pianogrillo...of course.
Quindi se come me avete il frigo deserto, ma con in dispensa un bel pò di buona pasta ,dell'olio E.V.di ottima qualità, aglio e del peperoncino.... Farete felici tutti.... cena risolta!!!
5 Comments:
Ciao Sandra,
come stai? mi spiace che i tuoi giorni di relax siano già finiti! Poter passare qualche momento lontano dalla routine quotidiana è sempre estremamente prezioso.
Sai che l'altra sera ho fatto assaggiare un po' di Bicerin a degli amici pugliesi...beh ho regalato loro direttamente la bottiglia! però lo scambio è stato equo...Bicerin per dolcetti di pasta di mandorle!
sto cercando di far funzionare skipe, oggi mi doterò di microfono!
IO in dispensa ho pasta barilla... con cui mi trovo bene comunque (forse perchè ancora devo provare paste più buone come tu indichi) però olio spremuto a freddo di Pierantonio, vicino Perugia:)
Tutto bene?
Anche io sono connessa a Skype, ma solo con la chat perchè in ufficio non posso di certo stare al tel;)
Se ti va puoi dirmi il tuo nome così ti cerco.
Ciao!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ma me piace!!! La Latini...
lol.;-)
Posta un commento
<< Home